Ragazzi qualcuno ke oggi va a fare l'esame potrebbe poi dirmi quale programma ha portato e se alla prof è andato bene??grazie mille!!!!
Ragazzi qualcuno ke oggi va a fare l'esame potrebbe poi dirmi quale programma ha portato e se alla prof è andato bene??grazie mille!!!!
salve ragazzi ma per coloro che non hanno fatto nessuna prova intercorso e devono sostenere l'esame al prossimo appello è possibile sapere dove e come si ci può prenotare?
Io sono andata a via marina al settimo piano ma non c'era niente
grazie a chi risponderà
Via Marina 33 9° piano, non 7°, e li devi chiedere...
scusate ragazzi ma avete per caso l'indirizzo e mail della proff in modo tale che cerco di mettermi in contatto con lei tramite posta dato che mi risulta difficile andare a napoli in questi giorni. grazie mille a chi mi risponderà
ciao a tutti ragazzi in attesa che mi spostino il topic di tecniche e suggerimenti avrei bisogno di sapere da voi importanti informazioni circa sociologia:gli esami sono scritti o orali?ma soprattutto con la laurea in sociologia vi è la possibilità dopo di entrare in contatto con realtà tra virgolette difficili come comunità gestione del disagio o svolgere professioni affini quali consulente familiare mediatore familiare?vi aspetto è urgentee
ki mi rispondeeeeee?????????
non è che puoi pretendere che in meno di un'ora ti si dia una risposta .. c'è gente che aspetta molto di più
non ho capito bene la tua richiesta .. parli di un corso di laurea di sociologia?
questo è un thread dedicato all'insegnamento di Sociologia Generale presso il corso di laurea di Psicologia a Napoli
sweetgirl87 .. l'indirizzo della Barbato non ce l'ho a portata di mano, ma se cerchi nel thread, a me fu dato tempo addietro, se lo cerchi, dovrebbe esserci![]()
L'indirizzo e-mail della prof. è [email protected]
Ragazzi dove e come si prenota l'esame???
salve ragazzi ma in merito al programma di sociologia da portare all'esame, i due libri si devono fare per intero? grazie mille a chi mi risponderà
ragazzi ma si può sapere il programma per i non frequentanti qual è? almeno i capitoli di crespi quali sono? grazie a tutti
ragazzi scusate volevo sapere ma mica si porta anke marx? ho letto che l'appello di giugno è stato anticipato. Sapete se quello del 14 luglio è alle 3 o è stato anticipato? grazie a ki mi risponderà
Salve a tutti..spero qualcuno che ha già fatto l'esame possa darmi chiarimenti sul programma..vorrei sax se del cap 6 vanno fatti i paragrafi 7,8 e 9; se del X cap vanno fatti husserl e goffman; se dell'XI vanno fatti touraine e habermas e se del XII vanno fatti i paragrafi 3,4 e 5. Grazie milleeee
ragazzi x cortesia sapreste dirmi l'esame del 14 luglio delle ore 3 dove si svolgerà? xkè nn ho trovato nessun riferimento alla sedegrazie mille
![]()