Io sto leggendo Un arcobaleno nella notte, veramente molto bello!
Io sto leggendo Un arcobaleno nella notte, veramente molto bello!
Dany
Certo che si!
Ed è il proseguo della vicenda di Vianne Rocher...
Bellissimo.
Finito stanotte
Ora iniziato Adolescenti in crisi, genitori in difficoltà (ovvero questo Adolescenti in crisi, genitori in difficoltà. Come capire e aiutare tuo figlio negli anni difficili - Pietropolli Charmet Gustavo; Riva Elena - Libro - IBS)
Piace
Scorrevole e sagace.
Sto facendo mente locale anche su alcune dinamiche familiari che mi toccano da vicino![]()
Ho scoperto un libro sconosciuto di un autore sconosciuto (almeno per me) ed è stupendoooo!
Ma voi l'avete mai letto?
Si tratta di Tobia di Timothè de Fombelle.
Una amica mi ha prestato i due volumi della saga.
Sto leggendo il primo...anzi divorando.
E' una storia accattivante, non banale, e scritta in modo divino.
Ho trovato qualcuno che potrebbe persino scalzare herryno dal suo trono![]()
Ele
Vedrai che ti innamorerai anche tu di Tobia
Non posso raccontarti nei dettagli, è tutto da scoprire.
Comunque è ambientanto in un magico mondo...arboreo...
Leggilo, leggilo, leggilo![]()
Nella mia biblioteca ho due libri della Allende: La città delle bestie e Ritratto di seppia... che ne pensate? Voi da quale comincereste?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ho finito quando si ama non scende mai la notte di G.Musso e mi ha lasciata un po'sospesa direi..la storia è scritta bene, accattivante, il libro si legge in un batter d'occhio e il finale assolutamente inaspettato..è geniale!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sì è comprensibile anche da solo, non ti preoccupare, e poi "Ritratto in seppia" è il secondo della saga, il terzo è "La casa degli spiriti"
Finito Cecità di Saramago.
Forte (crudo), scrittura particolare. Mi è piaciuto
Iniziato (e ormai quasi finito) Amleto, Alice e La Traviata, ovvero i testi degli spettacoli di Lella Costa: bellissimo
(tra l'altro, ho potuto vedere dal vivo proprio l'Amleto
)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Io finisco Finche non cala il buiointrigante
Martedi parto di nuovoquindi altra rata di libri leggeri
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Finito (appunto) il libro di Lella Costa.
Che dire? Lei è veramente bravaconsiglio caldamente di leggerlo.
Ma ancora meglio sarebbe andarla a vedere a teatro!!!
Nel frattempo, iniziato A un cerbiatto somiglia il mio amore di Grossman![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)