• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 381
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88
    siamo tutti d'accordo che se non firmi il verbale risulta che ti manca un esame.. ma l'importanza di questi foglietti è la stessa dei cedolini.. un prof all'esame mi ha detto che erano inutili questi foglietti invece ad esempio la profesoressa rea mi ha fatto tornare 2 volte a verbalizzare dicendo che lo dovevano fimare x forza altrimenti se ce ne manca uno succede come x i vecchi cedolini cioè non ti laurei!!! parole sue!!!! poi non è stupida che mi fa tornare 2 volte x firmare una cosa ch non serve a niente

poi alla fine ognuno fa vcome vuole ma sinceramente io preferisco non rischiare e avere cmq in mano una ricevuta con la firma dei prof x dimostrare che l'esame l'ho fatto..
    Ultima modifica di emystellina : 02-07-2009 alle ore 12.55.40

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

Certo, ognuno è assolutamente libero di fare come crede ed è anche per questo che il mondo è bello e vario.
    Ma non per creare polemiche, fidati puzzola, che sono andata a parlare con la capa della segreteria studenti e mi ha detto lei stessa, oltre ai numerosi prof, le stesse cose che sono state dette a Lara.
    A me ad esempio manca un cedolino di questi nuovi, della Orsini...ma mi potrò laureare
    Fidati che è così, anche se fuori d'ogni dubbio che è meglio avere sempre tutti i cedolini.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Riferimento: Fond. di psicologia generale e della personalità (Del Miglio) - Sviluppo

perfetto allora mi fido anche se continuerò a farmi firmare le prenotazioni e a custodirle come reliquiari :-P

Bene, sono felice che ci siamo capite, detto questo è meglio che sposto tutte queste cose nel thread dei problemi di verbalizzazione, perchè con la del miglio non ci prendiamo molto...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Infostud: prenotazione esami e verbalizzazioni on-line

allora...ognuno è libero di fare ciò che vuole e sinceramente anche io preferisco farmi firmare la ricevuta, è ovvio, ma da questo a dire che se uno non si fa firmare la ricevuta non si può laureare ce ne passa!! Cmq sinceramente ora questa sta diventando una questione personale quindi, domani vado a sostenere un'esame e se la trovo, parlerò con la Prof. Rea. Cmq detto ciò concludo il discorso.. e ragazze state tranquille, soprattutto chi si deve laureare a novembre... che già sarete tanto angosciate per conto vostro!!!

vabbe io l'ho detto xkè me l'ha detto lei però sinceramente sto messa come voi.. cioè non volevo angosciare nessuno o riportato solo le parole della prof

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Pultroppo credo che i docenti stessi spesso non sono informatissimi - e questo credo lo abbiamo potuto appurare più volte
    Quindi, se a fronte di un docente che dice: si il cedolino ti serve; ce ne sono 10 che dicono che non serve, è possibile che forse effettivamente non serve.
    Detto ciò, visto l'andazzo della nostra facoltà, muoversi con un eccesso di scrupolo, magari non fa male (nel senso: per non saper né leggere né scrivere, magari il cedolino te lo fai firmare - almeno ti rimane un qualche riferimento cartaceo)

Partecipante Assiduo

a me in segreteria hanno detto che le ricevute valgono come per i cedolini, cioè da consegare alla richiesta della laurea... anche perchè se loro si scordano di segnarti un esame e non hai il cedolino... mica ti vanno a controllare tutti i verbali di quell'esame negli ultimi 10 anni....

fate firmare sempre e comunque tutto!!!!

Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    mica ti vanno a controllare tutti i verbali di quell'esame negli ultimi 10 anni....
    E invece te lo devono andare a controllare - sono pagati per questo, e se non lo fanno, sono inadempienti nel loro lavoro (con ciò che ne consegue). Anche perché, le ricevute (e questo c'è scritto) non hanno alcun valore senza il corrispondente verbale.
    Ma comunque sono d'accordo nel farselo firmare - non si sa mai

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

scusate ragazzi, ma tramite infostud, dopo il termine della prenotazione di un esame, come posso verificare quanti prenotati siamo in quel determinato giorno d'esame???? grazie

Alla segreteria mi hanno detto che puoi solo vedere la tua posizione di prenotazione, non puoi vedere il numero complessivo, nè la lista dei prenotati...
    A quelle informazioni possono accedere solo i professori.

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Alla segreteria mi hanno detto che puoi solo vedere la tua posizione di prenotazione, non puoi vedere il numero complessivo, nè la lista dei prenotati...
    A quelle informazioni possono accedere solo i professori.
    ok grazie, e la mia posizione dove la posso vedere???

Nella pagina di infostud, esattamente nella lista delle tue prenotazioni, ci dovrebbe essere una casellina con scritto una voce del tipo: n° prenotazione (praticamente è la prima colonnina, precede quella che contiene il numero di verbale). Quella è la tua posizione di prenotazione.

Partecipante Super Esperto

problema: ho prenotato un esame e non c'è verso di stamparlo pu avendo acrobat reader. s eclicco su stampa mi si apre un pop up bianco... come si fa?

E' possibile che tu abbia impostato il tuo computer con qualche filtro di troppo? Controlla se in alto nella finestra ti dice una frase tipo "per consentire popup clicca qui".

Pagina 22 di 26 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy