Ma il professore domani avrà intenzione di interrogarci tutti in una mattinata??siamo più di 90 iscritti e su internet non ha messo nessun avviso per quanto riguarda una divisione in gruppi....
Ma il professore domani avrà intenzione di interrogarci tutti in una mattinata??siamo più di 90 iscritti e su internet non ha messo nessun avviso per quanto riguarda una divisione in gruppi....
quante persone interrogano più o meno in un giorno?
Nell'appello precedente avevano interrogato in una mattina al massimo 40 persone...quindi non si sà gli altri se li interrogherà di sera o la mattina successiva
ragazzi studiatevi bene introni ed esoni e definizione di codice genetico !!!!!!!!!! e sopratutto fate bene gli esercizi sennò vi manda a casa a cercare le classi di gameti mancanti (parole testuali)![]()
Oggi era semplicemente infuriato: domanda a piacere a nessuno!
aiutooooooo![]()
![]()
menomale che c ho rinunciato allora
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
scusate una domanda...ma lui chiede la trascrizione solo degli eucarioti? o anche nei procarioti?
Ciao!! io l'ho dato oggi; Confermo che a quando ha iniziato a interrogare la 3persona(mi riferisco solo al prof) ha iniziato ad arrabbiarsi.. ma nn si sapeva rispondere a domande "banali" come: definizione di genotipo fenotico, ciclo cellulare e da quale cellula deriviamo... ecco perchè si è arrabbiato.. avrà pensato che alcune persone siano andate li a tentare l'esame.. quando so che cmq l'ansia gioca brutti scherzi...
ha chiesto cos'è il genotipo, se la trascrizione avviene anche nelle cellule nervose, definizione di specie e di genoma, codice geneticoesoni ed introni, codone
linea pura....boh per il momento ricordo queste