ultime news:al dipartimento hanno detto che la conte ha prenotato un'aula per le 9 e una per le 16 e non si sa per quali insegnamenti siano..
ultime news:al dipartimento hanno detto che la conte ha prenotato un'aula per le 9 e una per le 16 e non si sa per quali insegnamenti siano..
Ultima modifica di issia.ti : 06-07-2009 alle ore 18.12.17
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
quindi quello della scalas restano alle 4?....qualcuno ha la mail della conte?io non la trovo
Therry
[email protected]
La professoressa Conte mi ha risposto:
Aula magna alle 16
Ah: mi riferisco all'esame "Fondamenti psicologia generale" da 4 crediti, che avrei dovuto sostenere con la professoressa Scalas!
Ultima modifica di Ivana Ziva : 06-07-2009 alle ore 22.22.26
ma allora l'esame della meloni???
io sono passata in facoltà e in aula magna c'era un altro esame, inolte nella pagina esami di oggi quello della meloni è segnato per le 16..poi insomma se la meloni alla mail ha risposto che sarebbe stato alle 16 in aula magna sarà così...uff che ansia..
Ultima modifica di issia.ti : 07-07-2009 alle ore 12.26.35
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si infatti contavo anche io sulla conferma della meloni ma poi c'è stata confusione e non ero più sicura, anche perchè è successo anche nell'appello di gennaio che spostassero l'orario all'ultimo..sempre meglio accertarsi bene!in ogni caso grazie!![]()
in bocca al lupooooooo
a più tardi
Naky