...per faaare sesso in riva al maaaaaaaaaaaaaare
.....eeeeeeeeeee un fisico specialeeeeee
![]()
...per faaare sesso in riva al maaaaaaaaaaaaaare
.....eeeeeeeeeee un fisico specialeeeeee
![]()
Non so se mi inquieta di più il tuo nuovo avatar o quello che scrivi...
ci devo pensare...![]()
eh beh, ti capisco
tra l'altro devo affrettarmi a toglierlo prima che lui tornipotrebbe scatenarsi la sua ira funesta su di me, essere piccolo piccolo piccolo e indifeso ......ma intanto posso bighellonare con questo avatar, al momento.......lui dorme........... .....quando l'omone dorme, gli esserini si divertono
..........................![]()
Ale ma poi legge........
io ho i capperi alla testa...............ieri mi sono autoingolfata la giornata.....................ed oggi mi sono persino bruciacchiata il dito alla padella mentre sborbottavo già per conto mio.......................è solo lunedì e vorrei fosse finita la settimana..................o le settimane..........................
che brutto sapere che non potrò nemmeno avere una settimana di vacanzina per colpa del tirocinio.........
guadagnassi un soldino almeno...................
e poi sto caldo mi ha arrugginito le scatolette del tonno.........................sto incavolata e quando sono in questo stato virrei che fuori diluviasse.................
sono le 17.17 per la cronaca![]()
Lia....ma il dottore non va in vacanza?.....
ma nemmeno la settimana di ferragosto?uff
su, su....ti sento piena di energia negativa....cos'hai preparato nella suddetta padella? e con le scatolette di tonno che ci hai fatto? .....e...... ehm...
che ne pensi dei lunedì?
![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
il dottore andrà pure in vacanza ma io non posso assentarmi un solo giorno fino al 20 ottobreper colpa del limite delle 20 h settimanali di tirocinio......e quindi 500:20= 25 settimane......tonde tonde.........avendo io iniziato il 20 aprile ed essendo mancata una settimana x la vacanza d'ammore ed un giorno per il matrimonio della mia amica............finisce che non potrò nemmeno predermi un paio di giorni a ferragosto.............
..........
senza parlare che poi devo studiare x l'eds.... devo trovare il modo per venire a recuperare i tuoi materiali
..........vabè sono in fase nera........oggi vedo tutto negativo..................
nella padella cuocevo la bistecca............le scatolette di tonno non le ho usateera per dire che mi giravano le palle abbondantemente...........ora l'ho detto
![]()
oddio cibiamoci![]()
Cosa sta succedendo qui?
Hate complimenti per il 30 e lode!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie!!ma a te mancano 16 esami a cosaaa???
![]()