"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Siamo nella stessa barca!!!Io se tutto va bene con l'esame di economia del 14 finisco il mio secondo anno con ben 27 esami dati e 12 da dare!!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
forse 40 non ricordo bene....però sì!
capisci perchè sono così schizzata???
Precisamente 41 se si fanno gli esami facoltativi indicati dalla facltà(2 da due crediti ogni anno)ma io ogni anno ho deciso esono riuscita a trovare sempre un esame da 4 crediti...quindi per ora ne ho dati 26(non 27 scusa!)e me ne mancano 12 se riesco a trovare anche prossimo anno un esame carino da 4 crediti!!!
Complimenti Hate
io ho appena fatto lo shampoo!!
Mio padre ha comprato ieri uno shampoo per capelli grassi e con forfora...
Io ho i capelli secchi e senza uno briciolo di forfora...
in più la fragranza è al MENTOLO...
ora ho i capelli che odorano di caramelle alla menta![]()
ho schivato ingegneria per un colpo di c...emh di destino!!
e comunque penso proprio che anche lì sarei stata capace di creare qualcosa di matriarcale con le mie multiple personalità....
esatto...non è così per tutti???
nonna sexy...
discorsetto?quale discorsetto???![]()
siete così belle tutte e tre che mi fate commuoverefamiglie matriarcali, pene, apribottiglia, nonna alla menta......
abbracciamoci!!
uff....