Chi (oltre a me e Mallory) ha intenzione di dare l'esame con Lorenzetti?![]()
Chi (oltre a me e Mallory) ha intenzione di dare l'esame con Lorenzetti?![]()
sono riuscita a allegare un file! Non c'entra niente ma voi lo vedete?
IndyOriginariamente postato da Ember
sono riuscita a allegare un file! Non c'entra niente ma voi lo vedete?
![]()
Lorenzetti ha messo su internet le date dei suoi seminari!Se vi interessano le trovate QUI .....ma mi sa ke Loredano lo seguiemo solo io ed Ember!!!![]()
Originariamente postato da Ember
Loredano rulez![]()
(ormai questa emotions è sua!)
Ora è disponibile anche il Sito di psicologia nell'arte ....nel caso che a qualcuno interessi!!!!![]()
Ciao!![]()
Ho dato l'esame con Lorenzetti di Psicologia nell'arte, non so in quanti lo abbiamo scelto, ad ogni modo:
1) studiatevi bene il manuale (La base poietica della mente), di cui a me sono stati chiesti i primi 2 autori, di cui mi ha lasciato dire praticamente tutto
2) sugli altri libri chiedono abbastanza in generale
3) lasciano spaziare abbastanza, quindi se riuscite a condurre siete a buon punto
4) all'esame interrogava Lorenzetti e separatamente l'assistente. Io sono stata interrogata proprio da lui, ma devo dire che è una persona adorabile e anche il Prof, da quel che ho capito.
Per qualsiasi info sono qui.
Buono studio
Perkins
![]()
Anche Mallory l'ha dato con lui! Le è andato bene però lui è stato un pò bastardole ha chiesto la domanda a piacere e poi non gli andava bene quello che aveva scelto
però sono convinta anche io che il prof sia un mito
Io lo do a giugno! Chi altri tenta l'impresa?![]()
Perchè parlare ulreriormente di questo esame![]()
Originariamente postato da perkins
Ho dato l'esame con Lorenzetti di Psicologia nell'arte
Stavo pensando che allora ci siamo viste dato che io ero lì dalle 14 e ho fatto l'esame quasi alla fine.Ma tu hai visto me e Ember
, perchè noi non sappiamo come sei fatta ma tu più o meno sì
(vedi avatar
![]()
Ciao a tutti!!
Dopo aver letto i 5 libri dell'esame e non essere riuscita a cogliere nessun senso logico![]()
sono arrivata alla conclusione di avere disperatamente bisogno di aiuto da parte di chi sa qsa di concreto su com' è questo esame!!!
Già so che il manuale è da far bene,ma vorrei anche sapere quali domande il prof fa più insistentemente.
Grazie a tutti quelli che faranno quest'opera di solidarietà!!![]()
Originariamente postato da GattaVolante
Dopo aver letto i 5 libri dell'esame e non essere riuscita a cogliere nessun senso logicocome ti capisco! Devo riordinare un pò le idee però, perchè non ricordo bene... nel frattempo dai un'occhiata agli altri threads relativi a Lorenzetti in questa stanza
Benvenuta
Grazie Ember!!!....sei gentilissima come sempre!!
Ti meriti d'essere compresa nella cerchia dei Santi protettori degli studenti di Urbino!!![]()
![]()
Idem come Ember!....devo pensarci su un pò pure io!!!!!Ti farò sapere qualcosa!
![]()