X rosaspina: trovi tutto nella 1 pagina!
quindi l'estratto di nascita va bene anche se l'ho ritirato a febbraio? (ho dovuto rimandare la seduta di marzo)
X rosaspina: trovi tutto nella 1 pagina!
quindi l'estratto di nascita va bene anche se l'ho ritirato a febbraio? (ho dovuto rimandare la seduta di marzo)
ciao a tutte spero che qualcuno possa aiutarmi,
devo scrivere la tesi ma non so quali siano le impostazioni della pagina tipo margini spazi etc
grazie
io ho un dubbio...spero possiate risolverlo.
ho letto che la prova finale va fatta DOPO l'ultimo esame....il mio prof però ha detto che la metterà il 22 mentre io ho l'ultimo esame il 24!!!
come risolvo la cosa???di certo non vorrei avere problemi per questa prova finale...visto che già ho un problema ben più grave che si chiamo Lo Presti...ihihihi
grazie a chi risponderà.....
Se il tuo relatore non ha problemi con situazioni del genere, nel senso se fa firmare la prova finale anche con un esame in debito allora dovrebbe essere tranquilla la cosa
Se pero' tu ritieni che ci possano essere degli ostacoli, ti consiglio di parlarne al tuo relatore prima che fissa la data, gli spieghi la situazione , magari ti viene incontro e trovate una soluzione![]()
Ultima modifica di rebel-rebel : 04-07-2009 alle ore 20.18.44
a me la prof mi ha firmato il foglio della domanda dove stà scritto "titolo della prova finale" visto il prof con la sua firma.
ora mi chiedo sarebbe questa la prova finale?
deve firmarmi anche il libretto?
Grazie mille,dany e rebel!Avrei delle domandine sulla compilazione dei moduli per la laurea…
1-Quando mi sono iscritta non ho consegnato il diploma originale del liceo… su uno dei fogli però c’è scritto “chiede il rilascio della pergamena di laurea e del diploma originale…”:devo consegnare in bianco?Perché li mette insieme…
2-Quando chiede in che anno siamo iscritti,io che sono al quarto devo scrivere “primo fuori corso” o sempre “terzo”?
3-Sul foglio dove va la marca da bollo giù c’è scritto “Visto il Prof.”:significa che devo farlo firmare dalla prof. con cui ho fatto la tesi??
Grazie mille!![]()
si lascialo in bianco...quando andrai in segreteria, lo dirai all'addetto che ai tempi facesti l'autocertificazione e lui te lo strapperà direttamente dal plico...non preoccuparti!
certo...se il prof non firma, non hanno validità tutti quei documenti.....è importante!!
una domandina: ma il testo della tesi devo giustificarlo per forza quando lo inserisco nel cd da portare in segreteria? se lo giustifico le frasi si allungano e tra le parole vi è troppo spazio.. poi ancora.. il frontespizio lo metto solo all'inizio ( quale pagina iniziale non numerata) o lo devo inserire due volte?
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
per fare la prova finale occorre prima rilegare la tesi?quanto tempo serve x farla rilegare?
guarda...mi pare che per fare la prova finale non occorre avere le tesi gia prote!! servono solo a settembre quando ci sono le sedute.....però non ne sono certa!!
c'è qualcuno che conferma??
Io nn credo proprio che in segreteria si mettano a leggere le tesi o bozze di tesi di tutti i laureandi. Solo mi chiedo: quando porterai a rilegare la tesi, il testo non dovrebbe essere comunque giustificato? Cioè, non avrai il medesimo problema a prescindere dall'inserimento della tesi sul cd?
Quando l'ho fatta io non avevo ancora la tesi rilegata. Qualche altra ragazza invece si. Non credo sia un problema comunque. Poi magari il tuo relatore ci tieneA me la rilegarono in due giorni
In verità, nemmeno in seduta di laurea servirebbe la tesi, ma tutti se la portano con sè per scongiurare ogni possibile evenienzain quanto fino a prima della proclamazione ti chiedi "non è che invece oggi la fanno discutere?"
![]()