• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 50 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 749
    Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

Riferimento: Fondamenti di psicologia fisiologica (Doricchi)

ragazzi, oggi mi sono prenotata per il prossimo appello (ho passato anche psicobiologia, quindi mi serve la verbalizzazione di doricchi).

ecco cosa c'è scritto su infostud:
    Note Appello
    L'esame si svolgera' in aula 8 alle ore 13 La data di verbalizzazione verra' comunicata in sede di esame. Tutti gli studenti che, avendo gia' superato i moduli della Prof. Orsini e del Prof. Doricchi, devono ancora verbalizzare con il Prof.Doricchi, devono iscriversi all'appello e presentarsi il giorno della verbalizzazione
    è una comunicazione ufficiale, no?

dobbiamo solo aspettare il giorno dell'esame per sapere poi che data è stata fissata per la verb.
    Ultima modifica di LaurAt : 25-06-2009 alle ore 14.25.56
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Nella pagina dei risultati, che sono usciti...(Complimenti a tutti quelli che lo hano superato) c'è scritta anche la data, l'orario e il luogo di verbalizzazione, ci vediamo lì

Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt

ahi...proprio quel giorno ho un altro esame!

comunque mi ero prenotata per il prossimo appello (luglio) di fisiologica, quindi forse non potrei presentarmi il 2 luglio (che corrisponde ad appello del 19 giu)...
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

No infatti Laura , devi presentarti per la verbalizzazione dell'esame del 7 luglio, anche perchè se non ti sei iscritta allìappello del 19, non risulti tra i nominativi dei verbali che il professore si stampa...

Partecipante

...io mi ero prenotata all'esame del 19 giugno per verbalizzare,ma ora non mi risulta più tra le prenotazioni e non posso stamparmi la ricevuta!!!!a voi risulta ancora tra le prenotazioni????mi sa che devo prenotarmi al prossimo appello....

Ciao Sara, si...anche a me è sparita la prenotazione...come mi era successo anche con Orsini, ma per fortuna stavolta me la ero stampata. Ma se non hai la prenotazione non è un problema, puoi benissimo verbalizzare lo stesso...l'importante è che vai dal prof e firmi il suo verbale, Se risulti prenotata sicuramente sarai in lista
    Il mio consiglio è di verbalizzare appunto nella prima data utile, visto che si comincia a dire che il prof congela per pochi appelli ormai...(forse due mi pare di aver sentito)...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ciao Sara, si...anche a me è sparita la prenotazione...come mi era successo anche con Orsini, ma per fortuna stavolta me la ero stampata. Ma se non hai la prenotazione non è un problema, puoi benissimo verbalizzare lo stesso...l'importante è che vai dal prof e firmi il suo verbale, Se risulti prenotata sicuramente sarai in lista
    Il mio consiglio è di verbalizzare appunto nella prima data utile, visto che si comincia a dire che il prof congela per pochi appelli ormai...(forse due mi pare di aver sentito)...
    grazie per la risposta emystellina...si lo so che lui ha il verbale,ma poi a me non resta la ricevuta e non vorrei avere problemi in futuro!!!anche se ora la verbalizzazione è elettronica,ma in questa uni nulla è certo!comunque per il prossimo appello credo che sia sicuro che congeli ancora il voto perchè nelle note ha scritto che chi deve verbalizzare l'esame aggregato con psicobiologia si deve presentare il giorno della verbalizzazione....mah speriamo bene!

Scusate..ora sto leggendo che il prof consrva il voto a tmpo indeterminato.Ma è una cosa di quest'anno?perche il ho fatto l'esame a febbraio 2008 passandolo,e se potrei risparmiarmi di rifarlo nesarei felice.Voi sapete come funziona?perche tempo addietro ho mandato un email al prof ma non m'ha risposto..

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Citazione Originalmente inviato da Lizzy104 Visualizza messaggio
    Scusate..ora sto leggendo che il prof consrva il voto a tmpo indeterminato.Ma è una cosa di quest'anno?perche il ho fatto l'esame a febbraio 2008 passandolo,e se potrei risparmiarmi di rifarlo nesarei felice.Voi sapete come funziona?perche tempo addietro ho mandato un email al prof ma non m'ha risposto..
    Anche io l'ho fatto a febbraio e lui disse,proprio in sede d'esame che il voto sarebbe stato congelato"a vita" testuali parole!!Io vado a verbalizzarlo a luglio!Non so se adesso ha deciso di conservarlo solo per qualche appello!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

andate a verbalizzarlo il prima possibile perchè l'altro giorno sembrava esserci qualche problemino e non scordatevi la ricevuta di prenotazione

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    andate a verbalizzarlo il prima possibile perchè l'altro giorno sembrava esserci qualche problemino e non scordatevi la ricevuta di prenotazione
    pecorellablu potresti spiegarti meglio per favore? in che senso c'era qualche problemino? ma io dico.... magari,visto che molti siamo studenti fuori sede,non potrebbe scriverla prima la data di verbalizzazione(come fanno tutti i prof???)???? mi sa che sarà la terza volta che non mi potrò presentare alla verbalizzazione!!
    e poi,io stessa ho sentito uscire dalla sua bocca l'anno scorso "il voto resta congelato per sempre,senza scadenze"...
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    pecorellablu potresti spiegarti meglio per favore? in che senso c'era qualche problemino? ma io dico.... magari,visto che molti siamo studenti fuori sede,non potrebbe scriverla prima la data di verbalizzazione(come fanno tutti i prof???)???? mi sa che sarà la terza volta che non mi potrò presentare alla verbalizzazione!!
    e poi,io stessa ho sentito uscire dalla sua bocca l'anno scorso "il voto resta congelato per sempre,senza scadenze"...
    sì ariet l'ho sentito pure io all'esame...peccato che l'altro giorno sembrava un po indisposto ha verbalizzato durante il suo orario di ricevimento gioevì dalle 14.30 alle 17.00 e penso faccia uguale la prox settimana....ma non te lo posso assicurare

Partecipante L'avatar di silviar88

chi farà l'esame domani e avrà notizie più certe circa la data di verbalizzazione sarà così gentile da comunicarla qui sul forum? grazie e in bocca al lupo!!!!

stamani ho sentito il prof per telefono e mi ha confermato il fatto del congelamento del voto fino a quando non si passano entrambi.

Partecipante Esperto L'avatar di Lord Hypnos

novità per la data di verbalizzazione?

Pagina 36 di 50 PrimoPrimo ... 26343536373846 ... UltimoUltimo

Privacy Policy