aiuto quest'esame non finisce più!!! mi aspetta un'altra settimana di studio intenso mattina sera e dopo cena! buona giornata a tutti!!!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
ciao ragazzi, penso che l'esame sia stato 'na vera schifezza! diciamo che le domande erano un pò straninequello che mi fa rabbia è che avevo studiato un sacco..
attendo ma non ci spero,son già pronta a rifiutare
però almeno da oggi sono completamente........liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
beateeee per chi è già in vacanza!!!!a me mancano ancora 2 sett per esserlo..
...NON NE POSSO PIù!!!
qualcuna ha sentito la notizia che dovranno trasferire psicologia alla cittadella dove c'è medicina???dicono che lo fanno per separare psicologia da scienze della formazione e per avvicinarla a medicina dato che è più attinente!!!quindi tra pochi anni TUTTI ALLA CITTADELLA!!!!
ci mancava solo questo
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
gangemi![]()
![]()
fighissima sta cosa! inizieremo a darci le arie così!ahahhahaaanche se medicina ci discriminerà a vita
un pò meno bello per me e per tutti quelli che abitano a cagliari, sarebbe andarsene li a pompu!! ma tanto avrò già finito ihihihi![]()
già..andremo a "vantarci" di essere in cittadella!!!e a tirarcela come tutti quelli che già ci sono!!!ahahhaha
..certo che però se ogni volta per un esame bisogna fare un'ora di fila nel traffico per arrivarci...
...preferivo continuare a dire che ero in scienze delle "merendine"
![]()
![]()
![]()
ma questa informazione è attendible???io non ho mai sentito nulla a riguardo!!
Ragazzi, io mi sa che vi saluto... Tra qualche giorno mi trasferisco completamente a Villasimius, sto troppo bene lì, riesco a godermi le vacanze, il mare, il sole e anche a studiare, non so come mai, cosa scatta lì, ma riesco a rilassarmi e a trovare la concentrazione allo stesso tempo, sarà la luce, lo staccare, l'atmosfera che si respira, stare lontana da fonti di stress, ad esempio il PC alla fine ultimamente mi stressa. Ad esempio quando sono in una delle tante spiagge della zona rimango incantata ad ammirare il panorama, mi da sensazioni di pace troppo belle.
Così ho deciso di trasferirmi lì per tutta l'estate, ovviamente ogni tanto torno a casa per sistemare alcune cose e poi ritorno lì. Ho bisogno di rilassarmi completamente e godermi tutto ciò che c'è di bello lì, anche la passeggiatina notturna coi negozi aperti è un tocca sano
!!
Vi giuro, Villasimius è per me il paradiso!
Stare da sola non mi preoccupa, anche perchè la mia casa a Villas è al centro, dietro la chiesa, quindi non isolata, la casa non è certo grande, anzi è piccina, ma si sta proprio bene, ultimo piano, si vede anche il mare da casa. Che poi sola a casa si fa per dire, a turno dal pomeriggio vengono i miei genitori, mio fratello e il mio boy che rimane lì con me i fine settimana e quando ha le ferie per una serie di giorni
e poi ovviamente le mie amicuzze non vedo l'ora vengano anche loro, la mia casa è aperta a tutti
!
Poi a fine agosto si parte per il viaggio estivo con il mio Amore!!
La mia decisione di predere e andare da un'altra parte così "drasticamente", oltre che da un semplice bisogno di vacanza, nasce dal fatto che sto attraversando un periodo un pò particolare, niente di che sono contenta, ma diciamo che devo fare i conti con me stessa e con il tempo che ho lasciato scorrere, forse pensavo di avere l'eternità davanti a me, ma quando si compiono 30 anni qualche conticino si inizia a farlo e quindi O.K. mi sono goduta la vita, ho fatto e continuo a fare tutto quello che voglio, ho una vita sentimentale che mi rende felice, ma allo stesso tempo sono arrabbiata con me stessa perchè a quest'età sono poche le cose che ho concluso e una mossa me la devo dare.
Vabbè non vi allorio, ho già ucciso alcuni amici con la mia crisi esistenziale.
Però ci tenevo a dirvi qualche parola in più e un abbraccio forte![]()
Ultima modifica di Mariella : 07-07-2009 alle ore 15.49.46
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ultima modifica di michael sniper : 07-07-2009 alle ore 21.19.48
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di bluto1979 : 07-07-2009 alle ore 18.12.00
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Trentenniio ne ho 27 ma ci sono lo stesso
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 07-07-2009 alle ore 21.20.49
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ragazzi un abbraccio, Mari io di anni ne ho solo 21, ma ti posso dire che so esattamente di cosa parli, provo uno strano senso di staticità quando penso alla mia vita e mi pare di studiare da tutta la vita e che questo mi abbia portato e non mi porti mai a nulla....
p.s: malumore a palla, sono andata per la terza volta a dare l'esame di psicologia generale e me ne sono riandata...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009