• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4480 di 4859 PrimoPrimo ... 3480398043804430447044784479448044814482449045304580 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 67,186 fino 67,200 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti...
    Anche per me settembre è un pò traumatico, come mese di ripresa... se non altro, gli appelli ai primi del mese - per quei coraggiosi che volessero tentarsela - sono un'occasione per levarsi subito un esame... e averne uno in meno nella sessione
    Ecco perchè voglio approfittare degli appelli nelle prime settimane...

Mi sa che non do più l'esame di luglio troppo lungo e mazzoso
    Terminerò di prepararlo, comunque, ma in un clima vacanzifero
    ciaooo!! ma sai che sto pensando la stessa cosa?sarà che ieri sono uscita e mi sono divertita tanto e ora ...mi sto preparando di nuovo per uscire e tornerò domani mattina tardi a casa...e...insomma non ne ho voglia

buona giornata a tuttiiii!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

aiuto quest'esame non finisce più!!! mi aspetta un'altra settimana di studio intenso mattina sera e dopo cena! buona giornata a tutti!!!
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

ciao ragazzi, penso che l'esame sia stato 'na vera schifezza! diciamo che le domande erano un pò stranine quello che mi fa rabbia è che avevo studiato un sacco.. attendo ma non ci spero,son già pronta a rifiutare
    però almeno da oggi sono completamente........liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, penso che l'esame sia stato 'na vera schifezza! diciamo che le domande erano un pò stranine quello che mi fa rabbia è che avevo studiato un sacco.. attendo ma non ci spero,son già pronta a rifiutare
    però almeno da oggi sono completamente........liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che esame era bri?
    dai se è pazienza..almeno sei in vacanzaaaaa!!!!io ancora una settimana
    tra poco mi tocca uscire

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

beateeee per chi è già in vacanza!!!! a me mancano ancora 2 sett per esserlo.....NON NE POSSO PIù!!! qualcuna ha sentito la notizia che dovranno trasferire psicologia alla cittadella dove c'è medicina???dicono che lo fanno per separare psicologia da scienze della formazione e per avvicinarla a medicina dato che è più attinente!!!quindi tra pochi anni TUTTI ALLA CITTADELLA!!!! ci mancava solo questo
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    che esame era bri?
    dai se è pazienza..almeno sei in vacanzaaaaa!!!!
    gangemi

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    beateeee per chi è già in vacanza!!!! a me mancano ancora 2 sett per esserlo.....NON NE POSSO PIù!!! qualcuna ha sentito la notizia che dovranno trasferire psicologia alla cittadella dove c'è medicina???dicono che lo fanno per separare psicologia da scienze della formazione e per avvicinarla a medicina dato che è più attinente!!!quindi tra pochi anni TUTTI ALLA CITTADELLA!!!! ci mancava solo questo
    fighissima sta cosa! inizieremo a darci le arie così!ahahhahaa anche se medicina ci discriminerà a vita
    un pò meno bello per me e per tutti quelli che abitano a cagliari, sarebbe andarsene li a pompu!! ma tanto avrò già finito ihihihi

gangemi

fighissima sta cosa! inizieremo a darci le arie così!ahahhahaa anche se medicina ci discriminerà a vita
    un pò meno bello per me e per tutti quelli che abitano a cagliari, sarebbe andarsene li a pompu!! ma tanto avrò già finito ihihihi
    già..andremo a "vantarci" di essere in cittadella!!!e a tirarcela come tutti quelli che già ci sono!!!ahahhaha..certo che però se ogni volta per un esame bisogna fare un'ora di fila nel traffico per arrivarci......preferivo continuare a dire che ero in scienze delle "merendine"

ma questa informazione è attendible???io non ho mai sentito nulla a riguardo!!

ma questa informazione è attendible???io non ho mai sentito nulla a riguardo!!
    boh..non lo so..infatti chiedevo se qualcuna sà qualcosa!!!a me l'ha detto un mio amico che studia medicina!!!dice che stanno preparando le aule e il "plesso" per ospitare noi di psicologia!!!mah!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ragazzi, io mi sa che vi saluto ... Tra qualche giorno mi trasferisco completamente a Villasimius, sto troppo bene lì, riesco a godermi le vacanze, il mare, il sole e anche a studiare, non so come mai, cosa scatta lì, ma riesco a rilassarmi e a trovare la concentrazione allo stesso tempo, sarà la luce, lo staccare, l'atmosfera che si respira, stare lontana da fonti di stress, ad esempio il PC alla fine ultimamente mi stressa. Ad esempio quando sono in una delle tante spiagge della zona rimango incantata ad ammirare il panorama, mi da sensazioni di pace troppo belle.
    Così ho deciso di trasferirmi lì per tutta l'estate, ovviamente ogni tanto torno a casa per sistemare alcune cose e poi ritorno lì . Ho bisogno di rilassarmi completamente e godermi tutto ciò che c'è di bello lì, anche la passeggiatina notturna coi negozi aperti è un tocca sano !!
    Vi giuro, Villasimius è per me il paradiso !
    Stare da sola non mi preoccupa, anche perchè la mia casa a Villas è al centro, dietro la chiesa, quindi non isolata, la casa non è certo grande, anzi è piccina, ma si sta proprio bene, ultimo piano, si vede anche il mare da casa . Che poi sola a casa si fa per dire, a turno dal pomeriggio vengono i miei genitori, mio fratello e il mio boy che rimane lì con me i fine settimana e quando ha le ferie per una serie di giorni e poi ovviamente le mie amicuzze non vedo l'ora vengano anche loro, la mia casa è aperta a tutti !

Poi a fine agosto si parte per il viaggio estivo con il mio Amore!!

La mia decisione di predere e andare da un'altra parte così "drasticamente", oltre che da un semplice bisogno di vacanza, nasce dal fatto che sto attraversando un periodo un pò particolare, niente di che sono contenta, ma diciamo che devo fare i conti con me stessa e con il tempo che ho lasciato scorrere, forse pensavo di avere l'eternità davanti a me, ma quando si compiono 30 anni qualche conticino si inizia a farlo e quindi O.K. mi sono goduta la vita, ho fatto e continuo a fare tutto quello che voglio, ho una vita sentimentale che mi rende felice, ma allo stesso tempo sono arrabbiata con me stessa perchè a quest'età sono poche le cose che ho concluso e una mossa me la devo dare.
    Vabbè non vi allorio, ho già ucciso alcuni amici con la mia crisi esistenziale .

Però ci tenevo a dirvi qualche parola in più e un abbraccio forte
    Ultima modifica di Mariella : 07-07-2009 alle ore 15.49.46
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ragazzi, io mi sa che vi saluto ... Tra qualche giorno mi trasferisco completamente a Villasimius, sto troppo bene lì, riesco a godermi le vacanze, il mare, il sole e anche a studiare, non so come mai, cosa scatta lì, ma riesco a rilassarmi e a trovare la concentrazione allo stesso tempo, sarà la luce, lo staccare, l'atmosfera che si respira, stare lontana da fonti di stress, ad esempio il PC alla fine ultimamente mi stressa. Ad esempio quando sono in una delle tante spiagge della zona rimango incantata ad ammirare il panorama, mi da sensazioni di pace troppo belle.
    Così ho deciso di trasferirmi lì per tutta l'estate, ovviamente ogni tanto torno a casa per sistemare alcune cose e poi ritorno lì . Ho bisogno di rilassarmi completamente e godermi tutto ciò che c'è di bello lì, anche la passeggiatina notturna coi negozi aperti è un tocca sano !!
    Vi giuro, Villasimius è per me il paradiso !
    Stare da sola non mi preoccupa, anche perchè la mia casa a Villas è al centro, dietro la chiesa, quindi non isolata, la casa non è certo grande, anzi è piccina, ma si sta proprio bene, ultimo piano, si vede anche il mare da casa . Che poi sola a casa si fa per dire, a turno dal pomeriggio vengono i miei genitori, mio fratello e il mio boy che rimane lì con me i fine settimana e quando ha le ferie per una serie di giorni e poi ovviamente le mie amicuzze non vedo l'ora vengano anche loro, la mia casa è aperta a tutti !

Poi a fine agosto si parte per il viaggio estivo con il mio Amore!!

La mia decisione di predere e andare da un'altra parte così "drasticamente", oltre che da un semplice bisogno di vacanza, nasce dal fatto che sto attraversando un periodo un pò particolare, niente di che sono contenta, ma diciamo che devo fare i conti con me stessa e con il tempo che ho lasciato scorrere, forse pensavo di avere l'eternità davanti a me, ma quando si compiono 30 anni qualche conticino si inizia a farlo e quindi O.K. mi sono goduta la vita, ho fatto e continuo a fare tutto quello che voglio, ho una vita sentimentale che mi rende felice, ma allo stesso tempo sono arrabbiata con me stessa perchè a quest'età sono poche le cose che ho concluso e una mossa me la devo dare.
    Vabbè non vi allorio, ho già ucciso alcuni amici con la mia crisi esistenziale .

Buon pomeriggio a tutti...
    Un abbraccio Mari
    Ultima modifica di michael sniper : 07-07-2009 alle ore 21.19.48
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Un abbraccio e un augurio di buone vacanze, relax e tornare più forte e determinata di prima da parte di un altro che ha superato quella soglia e fa le stesse tue riflessioni (ed ha la stessa rabbia con se stesso)..
    Ultima modifica di bluto1979 : 07-07-2009 alle ore 18.12.00
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

tipete
    Ospite non registrato

Trentenni io ne ho 27 ma ci sono lo stesso

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Un abbraccio e un augurio di buone vacanze, relax e tornare più forte e determinata di prima da parte di un altro che ha superato quella soglia e fa le stesse tue riflessioni (ed ha la stessa rabbia con se stesso)..
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Trentenni io ne ho 27 ma ci sono lo stesso
    coraggio
    Ultima modifica di michael sniper : 07-07-2009 alle ore 21.20.49
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Ragazzi un abbraccio, Mari io di anni ne ho solo 21, ma ti posso dire che so esattamente di cosa parli, provo uno strano senso di staticità quando penso alla mia vita e mi pare di studiare da tutta la vita e che questo mi abbia portato e non mi porti mai a nulla....

p.s: malumore a palla, sono andata per la terza volta a dare l'esame di psicologia generale e me ne sono riandata...
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Pagina 4480 di 4859 PrimoPrimo ... 3480398043804430447044784479448044814482449045304580 ... UltimoUltimo

Privacy Policy