si le domande sono sui post precenti di questo thred con le slide se le fai bene per me un 18-20 ce la fai a prenderlo!
si le domande sono sui post precenti di questo thred con le slide se le fai bene per me un 18-20 ce la fai a prenderlo!
grazie...magari scapa qualche punto in piu! magari!....cmq vado a leggermi dietro le domande!
Intendevo le slide sull OLIGOPOLIO dove le posso trovare?
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
nella testa del proff!penso non ci siano,leggi il libro,è semplice
Cavolo io il libro non lo ho comprato!! Qualcuno per caso ha le slide di questo capitolo e può madarmele???
Ciao OdioAnalisiDati io ho le slide di tt i capitoli ... se mi mandi la tua e-mail ti invio il pacchetto completo!
a me le puoi mandare come mp qui su ops?
Ho letto tra le domande che sono uscite negli appelli precedenti una che dice: "come cambiano le curve di offerta e di domanda dei pop-corn se il prezzo del granturco diminuisce". Mi sapete dare una risposta??? E' tutto il pomeriggio che mi arrovello il cervello...![]()
Un momento...è possibile che essendo il prezzo del granturco più basso (materia prima), vengono prodotti più pop-corn (aumento sell'offerta => spostamento della curva verso destra) ed aumenta la quantità domandata??
![]()
Grazie marko, la mia mail è: [email protected]
Grazie mille per le slides!!
@Hatepsic: io invece avevo pensato che poichè il prezzo della materia prima è diminuito, questo significa che le imprese sono incentivate a produrre più pop-corn, quindi la curva di offerta si sposta verso destra e la domanda aumenta nel senso che si ha uno spostamento lungo la curva di domanda stessa dovuta al cambiamento della curva di offerta...
Mi sbaglio??no perchè se è così posso chiudere tutto e andarmene in vacanza!
![]()
io ho lo stesso dubbio...c'è qualke anima pia piu informata di noi che può chiarirci le idee???