neanche non desidero avercene uno da un punto di vista anatomico
avercelo nel senso che dici te è un altro paio di maniche![]()
neanche non desidero avercene uno da un punto di vista anatomico
avercelo nel senso che dici te è un altro paio di maniche![]()
Annetta,te l'ho spiegato come funziona,vabbè che avevo bevuto un paio di spritz,ma anche ora che sono sana sono convintissima di avere letto nel libro che la vita della donna si articola nel continuo desiderio di possedere un pene,cioè la bambina bla bla bla..complesso di elettra bla bla bla....e questo desiderio continua per tutta la sua esistenza!!!l'ho letto!!!!o almeno credo...forse mi sono convinta di averlo letto...![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
a me invece non è arrivato manco quello vedi un pò![]()
Uhuh..la discussione si mette sul piccante....
Io non desideravo un pene, nè il seno...
Io desideravo gli occhiali o l'apparecchio odontotecnico....![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
io del seno avrei fatto a meno...almeno finche ho capito che non avevo scelta e mi sono rassegnata e oggi ci convivo tranquillamente...
sul pene non so...a volte mi sono chiesta com'è avere una cosa che ciondola tra le gambe e vive di vita propria...poi ho capito il perchè del fatto che uomo e donna sono fatti come due tasselli di puzzle che si incastrano...da quel momento per me fare un puzzle è un esperienza "maliziosa"....
ok ok...giuro che da ottobre vado in terapia!!!!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
![]()
foxy allora non sei tanto normale
anche se alle medie una mia amica voleva cercare di convicermi a farle provare il mio apparecchio
che schifo
ad ogni modo
passare l'esame di antropogenetica tirando a casa le risposte
non ha prezzo
ho fame e non ho voglia di studiare
e ho pure finito le sigarette -_-
CHE SFIGATA!
scherzo cara
cmq proprio ultimamente la bimba per cui lavoro mi fa :
"sai i maschi sono sempre agitati ma non è colpa loro...sai hanno il pisellino...è una cosa difficile da gestire"
però da piccola nemmeno io avevo tutta sta voglia di avere un pene...preferivo due belle tettone morbide(cosa che cmq non ho
)
sta storia dell'invidia del pene è una gran cavolata...secondo il mio modesto parere...
stiamo scoprendo i piccanti risvolti del tetris......poi ho capito il perchè del fatto che uomo e donna sono fatti come due tasselli di puzzle che si incastrano...da quel momento per me fare un puzzle è un esperienza "maliziosa"....![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
This is a blog
This is not a link.
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Boh, qui piove sempre
This is a blog
This is not a link.
pioveeeeeeee????
ed io e foxina come faremo venerdì???
noi siamo contrarie all'autobus!!e poi io non credo negli ombrelli...
che disdetta.
beffate dal maltempo.
C.P.