io lo devo dare il 6
poi allora se t va ci potresti dire le domande e come hai trovato il compito..grazie in anticipo
Certo vi farò sapere ... Peccato che nessuno lo dia il 6 con me!
Oggi ho dato l'esame..L'esame è un pò complicato,però possono bastare anche solamente le slides.Non mi ricordo esattamente le domande perchè erano molto precise.Alcune chiedevano:dove è implicata la seratonina ;cos'è l'amnesia globale;sindrome androgenitale;amusia;test dell'ascolto dicotico;probabilità di diventare tossicodipendenti;gangli della base;da cosa è prodotta la melatonina;l'ormone della crescita;sindrome di down. ora non me ne ricordo altre..Comunque il professore aggiunge 2 punti,infatti io ne ho sbagliate 7 e mi ha messo 25.
Ne ha fatta una :l'aura psicomotoria fa parte?dell'epilessia del lobo temporale
ragazzi sapete per caso se questo esame del secondo anno si può dare anche al primo?sono un pò incasinata con la borsa!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
speriamo sempre allora....