qualcuno mi potrebbe dire su per giù cosa c era nel compito di ieri??
qualcuno mi potrebbe dire su per giù cosa c era nel compito di ieri??
inizialmente le domande erano 3,le stesse dell'esame di generale da 8 crediti...
le domande erano
1)Kosslyn, medium spaziale e immagini mentali
2)Trace, linguaggio parlato
3)le evidenze sperimentali sull'apprendimento latente
La seconda domanda è stata eliminata perchè il programma da 4 crediti non prevedeva anche il capitolo sul linguaggio....
Naky
ok, grazie mille...più o meno erano fattibili! e quelle a crocette?
non c'erano![]()
Naky
era solo domande aperte?! oh mamma!!
ciao a tutti,
ho visto solamente ieri gli esiti dell'esame e quindi martedì scorso non ho potuto verbalizzare il voto...
qualcuno mi può dare un contatto telefonico o l'e-mail delle assistenti?
please!... aiutatemi...
grazie per l'informazione ila.ila88,
venerdì ho telefonato alla prof.ssa Conte che mi ha passato una assistente che mi ha detto di contattare la dott.ssa Tarica, tutor della Prof.ssa Meloni, io le ho spedio una e-mail ma non ho ricevuto risposta...qulacuno saprebbe dirmi se le verbalizzazioni, iniziate lo scorso martedì, poseguiranno anche domani? sono disperata perché voglio verbalizzare il voto ed ho il terrore noin riuscendoci di dover ripetere l'esame... grazie!!!
ragazzi ma parlate delle verbalizzazione dello scorso appello vero? gli esiti degli esami del 7 luglio non sono ancora usciti vero? (ditemi di si...)
credo che si stia riferendo al compito di giugno..non credo proprio che la meloni abbia gà corretto quelli del 7 luglio![]()
Informo a chi interessa chè la conte ha confermato l'appello per agosto il 4 alle ore 16.00 aula 4b...la prof ha chiesto se preferiamo 3 domande a risposta aperta o se vogliamo reinserisce le risposte multiple...fatevi sentire e spargete la voce....
Therry
ragazzi ma sapete se sono usciti gli esiti? perchè nella pag della conte ci sono gli esiti di luglio ma solo dei suoi esami... non parla invece nè di quelli della meloni nè di quelli della scalas... e nella pag della meloni non c'è nessuna notifica... che siano esposti solo in facoltà? illuminatemi...