ciao, no guarda sul libro della bressan non lo trovi perche non c'è, è sull'altro libro!
ciao, no guarda sul libro della bressan non lo trovi perche non c'è, è sull'altro libro!
Salve raga..ho fatto l'appello di giugno ed è andato male ma sapendolo xkè sinceramente l'ho tentato non avendolo studiato bene mi sono riprenotata all'appello di domani anche se i risultati non erano usciti..dite che è un problema? lo posso fare tranquillamente o avrei dovuto saltare quest'appello essendo il successivo?
Sisi il prof lo fa rifare senza problemi. Gli spieghi la situazione, è un uomo molto disponibile!!!
Grazie x le risposte!!! e speriamo bene...
Salve a tutti.. cercando tra gli esami a scelta ho trovato questo esame del cognitivo.. i voti sembrano molto alti e le cose da studiare pochissime.. qualcuno ha qualche informazione riguardo quest'esame? grazie a tutti![]()
volevo anche dire che questo esame è aggregato ad un altro quindi non lo posso fare?
mmm si questo esame è aggregato ad un altro... Cmq semmai prova a mandare una email al prof. e vedi cosa ti dice. Riguardo all'esame.... beh che dire??!!! una cavolata... dire che è fattibile... è dire poco... hai 45 minuti e devi risp a 3 domande. L'unica sconveniente è il poco tempo ... per le domande che nn sono specifiche e quindi puoi scrivere quello che vuoi.... il che è negativo perchè poi nn c'è tempo.... quindi è meglio fare dei schemi riassuntivi... cmq è veramete facile come esame... e se ti interessa quel campo... anche interessante.... ;-). aaaa se dovessi farlo ti consiglio ( il colore della luna ) è piccolo, scorrevole, interessante.... Ciaooo
grazie sei stato gentilissimo (spero che non sei femmina senno faccio una figuraccia :-) )
cmq gliel'ho mandata l'email ora aspetto che risponda.. il problema è che il prossimo appello ci sarà a gennaio. sai xkè non ha messo date a settembre?
Si si ragazzo ;-) ahahah.... Guarda lui non è un prof. che mette molte date... il motivo sinceramente non lo di preciso... so solo questo... ( date poche ) :-(
Unisco le discussioni, poichè già ne esisteva una riguardo lo stesso esame. Sicuramente qui puzzola, potrai trovare più informazioni![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
domanda..perchè noi che non siamo laureandi nella sessione autunnale non possiamo partecipare all'appello di settembre/ottobre?..non dovrebbe esere obbligatorio mettere un esame almeno per sessione??.. però non possono fare così uffa!..tra lui e Doricchi non si sa chi è peggio!!![]()
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
Salve a tutti!! Io sono di sviluppo...avrei pensato a fare questo esame a scelta, che dite me lo consigliate? C'è ancora il fatto di dare prima psicofisiologia della percezione?o posso dare solo questo visto che è a scelta per me? sul sito nn c'è scritto niente di quest'altro esame!! Potete darmi anche qlc info sull'esame? Sono 3 domande aperte e poi non fa l'orale vero? Da studiare è un libro a scelta fra quei due, quale mi consigliate? + un capitolo sul volume di Dazzi e Veltrone giusto? scusate ...e grazie mille a chi risponderà!!![]()
Fra
Allora informati... bene se puoi darlo semmai spiega la tua situazione mandando una email al prof. ( zoccolotti ) e vedi cosa ti dice. L'esame... di per se è facilissimo... chiede sempre le stesse cose... quindi andare male... è quasi impossibile... Ti consiglio vivamente ( il colore della luna ) scorre molto... e se ti interessa questo ambito... è molto adatto... ed è facile.... poi NO non c'è l parte orale ;-) Ciaooo
giorno a tutti!
qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di zoccolotti "psicologia della percezione"?
lo volevo dare come esame a scelta..me lo consigliate??accetto qualsiasi informazione!
grazie!![]()