Per l'esame da
4cfu il libro sul quale devi studiare è "Il mondo a portata di mouse". Va studiato tutto eccetto la parte sui database. Quando ho seguito il corso l'esame era costituito da 5 o 6 esercizi pratici, dove per esercizi si intendono tutte quelle parti in cui il testo fa riferimento ad applicazioni pratiche ( vedi: conversioni dei sistemi numerici, calcolo della meoria, memorizzazione di un segnale audio, operazioni booleane, costruzione di una tabella in html e uso dei test statisici con i fogli di calcolo). Dalle ultime informazioni pare che il compito sia stato modificato, reso più semplice, e che la parte sui test statistici abbia un peso minore nella valutazione finale. Per il resto credo che la tipologia degli altri sia rimasta invariata...purtroppo.
P.s. all'esame potrai consultare il testo, e ultima novità...chi non si presenta o supera l'esame, non potrà sostenerlo all'appello successivo...tanto per facilitarsi le cose

Purtroppo queste sono le informazioni in mio possesso...c'è qualcuno che l'ha fatto a giugno che può confermare o postare le domande?