mi hanno censurato il post!!![]()
Tutta colpa tua xandra!!
![]()
mi hanno censurato il post!!![]()
Tutta colpa tua xandra!!
![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
c'avevi messo di sicuro qualche immagine sconcia, come tuo solitomagari una foto del 18enne con la bocca di latte che ti analizza gli hot-pant
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Il server ora approva il panino ingordo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz...l'hai meritato tu questo panino...
è fatto con milza e frattaglie varie di bestie sconosciutefritte nello strutto e poi abbondantemente irrorate di limone e il tutto completato con un'abbondante grattuggiata di ricotta salata
Sono sicura ti piacerà
![]()
Io adoro i panini onti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
imperfectgirl...............pensavo di essere l'unica a non leggere le 3 pagine ogni volta.........................ci fosse una regola che imponesse un riassuntino ogni tot post pubblicati.....................
vabè......mangio la mia insalata di riso fatta da mia madreun po' insipida e senza schifezze dentro.......
devo scrivere + di unasettimana di diario.................![]()