All'orale a me ha fatto una domanda su accompagnamento professionale...e per quanto riguarda le slide io non le ho usate quindi non so dirti...
All'orale a me ha fatto una domanda su accompagnamento professionale...e per quanto riguarda le slide io non le ho usate quindi non so dirti...
Scusate, ma per la domanda aperta quanto và scritto??...Cioè, essendo tante ricerche non è che possiamo ricordarle dettagliatamente tutte...io pensavo di farmi per ogni ricerca un piccolo sunto di poche righe che contenesse le info più importanti a livello di scopo, ipotesi risultati e conclusioni....secondo voi basterà????
si anche io sto facendo cosi' sennò sarebbe davvero difficilissimo impareare tutte quelle cose..!Ma le slide su accomp profes dove le trovo?grazie..
violet81
Sono in copisteria!
scusate..le slides riguardano il libro accompagnamento professionale e consueling negli adulti? quante sono? qualcuno per caso si è fatto un riassunto del libro o delle slides??aiutatemi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di giovanna56 : 18-02-2009 alle ore 15.08.16
vi prego ho bisogno di aiuto e non ho tempo di andare a prendere le slides in copisteria e inoltre sono indietro sul libro..ploease help me![]()
dammi il tuo indirizzo mail. provo a mandartele io..
grazie mille.te l'ho scritto in privato perchè non credo si possa in pubblico..aspetto trepidante..grazie mille..
vorrei sapere da chi ha già dato l'esame qualche esempio di domanda... mi hanno detto che va molto nello specifico e le mie conoscenze sono così generiche...
però poi vedo i voti del primo appello e bene o male ha dato quasi tutti voti alti e non ha bocciato nessuno e un pò mi rinfranco...
Qualcuno sa dirmi qualcosina?
Sono in pieno panico!!!
E cmq è troppissima roba per un esame da 6 crediti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una domanda..
quanto tempo dura l'esame?
Thanks..
Ciao ragazze! ancora devo dare la di fabio..e volevo provarla il 20 Luglio...
qualcuno sa quali ricerche del cofanetto sono uscite?????
Grazie...