vabbè, incrociamo le dita. in bocca al lupo malfattrice, ci vediamo domani pomeriggio![]()
vabbè, incrociamo le dita. in bocca al lupo malfattrice, ci vediamo domani pomeriggio![]()
crepianche perchè non vorrei proprio dover rileggere il famigliare
ragazzi, per chi dovrà fare l'esame prossimamente, consiglio vivamente di capitare con la prof! certo, l'assistente sembra che abbia 18 anni ed è anche caruccia, però ha tenuto anche mezz'ora, mentre la prof 10 minuti, 3 domande, una per testo, qualche indecisione = 26!
si, concordo pienamente con Abnormalangel! a me ha fatto solo2 domande:
- la transizione all'adozione
- la famiglia cinetica
io invece sono andata con l'assisente, è vero ti tiene a parlare però ti mette a tuo agio e se hai dubbi su una domanda te li chiarisce, io addirittura ho parlato della famiglia cinetica invece che dell'immaginaria, me ne sono accorta lei ha riso e io ho ricominciato. ma cmq non si può scegliere quindi meno male che sono abbastanza buone tutte e due
Ciao Ragazze.. ho letto un po i commenti.. ho capito che la Prof è più tranquilla dell'assistente, ma in generale com'è quest'esame? come sono i voti? Grazie a tutte
anche io vorrei sapere di più su questo esame e le sue modalità... per esempio ho letto che chiede anche del sociodramma di moreno, e poi del test di corman cosa chiede in generale o ti sottopone un test e ti chiede di analizzare????? help l'esame è il 10 mi potete rispondere prima x favore!!!!!!
Ultima modifica di sorciagea : 05-09-2009 alle ore 10.20.31
aiutooooo!
io mi rendo conto di capire ancora meno di questo esame.
Io non frequento e vorrei dare l'esame il 10. Qualcuno sa dirmi sto benedetto Sociogramma di Moreno che cavolo è e dove si studia? Chi non ha frequentato non deve portare solo i tre testi di esame?
nel programma c'è pure scritto oltre al sociogramma di Moreno, il TVD e i questionari self report..Io sta roba non la trovo sui libri! di che si tratta?
dobiamo portarli all'orale del 10?
Autatemi vi prego altrimenti divento matta, l'esame è venerdì!!
grazieeeee
G.
Per chi darà l'esame il 10, non frequentante, la prof. ha risposto ad una mia e mail e mi ha detto che chiederà solo i contenuti dei libri (niente sociogramma di Moreno o quant'altro!). Spero sia utile ancora a qualcuno!
a giovedì ....G.
grazie giorgia x l'info iniziavo a credere che fosse un forum deserto... tu hai fatto anke l'esame di tanucci(ps.dell'orientamento)? com'è visto che anke il forum di tanucci è deserto...ma dove sono andati tutti..nn dirmi ke ci siamo solo io e te giovedì all'esame!!!! comunque anke se nn lo chiede il sociodramma altro nn è ke un pretesto di rappresentazione teatrale ove c'è lo scambio dei ruoli per comprendere determinate categorie sociali ossia il plurale dello psicodramma...![]()
Ultima modifica di sorciagea : 08-09-2009 alle ore 11.00.40
...beh, eccoci qua allora! temo di si, se non siamo in due saremo poco di più! l'esonero di maggio è andato a "ruba"! Grazie per aver fatto luce sul Sig. moreno...anche se non ne avremo bisogno per fortuna! l'esame di orientamento no, non l'ho dato...Purtroppo lavorando mi è impossibile mettere insieme più di un esame alla volta! il prossimo lo do ottobre, laboratorio di linguaggio e comun. Ho dato già psicologia del linguaggio...
Più avanti se ho bisogno ti chiederò qualche dritta!!
Allora a domani e in bocca al....
crepi..e anke a te
Ragazze chi ha dato l'esame oggi scriva tutto quello che sa!!!!!!! Grazie!
qualcuno dà quest' esame a gennaio?
Leas