Ultima modifica di ezechiele : 08-07-2009 alle ore 16.29.14
No le stigghiole nomia colpevole omissione mai nemmeno assaggiati
![]()
Ultima modifica di ezechiele : 08-07-2009 alle ore 16.35.51
quelli io li ho assaggiati
nel senso che mio padre li prepara...
a casa mia piacciono a tutti tranne che a me![]()
Puoi chiedere a tuo padre se mi mette da parte la tua porzione![]()
okkei ci sto....piccoli riassuntini non veritieri............così poi dovrò controllare se sei un referente attendibile..............mi sembra che sia un modo per perdere il tempo libero.....visto che di andarmene al mare non ho voglia quando torno dal tirocinio...............
tu, Ale scommetto che non ci sei ancora andata..................
ti chiamerò tintarella di lunA
sì, flò devo scrivere il diario del tirocinio...............
vi piacciono le cose in allegato???? una mia amica li sta vendendo cioè le fa e li vende
ne ho molti altri magari se vi interessano mi date la vostra mail e ve li mando così non ho problemi con gli allegati....
Ultima modifica di quasi psicologa : 08-07-2009 alle ore 17.43.12
io adoro..............
andare al copapan che è un pub dove in pratica sono crescita.............a bere la mia rossa preferita..............
adoro andare a vedere il tramonto sul mare da un pezzo di litoranea specifico..........anche lì ho messo le radici nell'adolescenza.........
adoro un pan broische spettacolare con tonno pomodori majonese ed insalata che è la fine del mondo
ci sono molti posti che adoro.........ma come ben vedrai sono tutti di tipo alimentare.................
infatti diciamo che non sono un grissino....................Il moroso ha detto che se arrivo a 60kg mi molla
...............
smetto di perdere tempo mamy.............devo scrivere il diario![]()
ritorno dopo......
no Lia, i riassuntini sono per non farti perdere tempo
......mmm....coca cola a pranzo eh? (ops, ti sto rispondendo qui al messaggio nel profilo.....vabbè, sei sempre Lialy, e questo è sempre forumdomani ti rispondo in un altro 3d, vattelo a cercare
..............................
....)
comunque effettivamente al mare non ci sono ancora andata....in realtà non conto di andarci nemmeno per il resto dell'estateodio, odio, odio la spiaggia soleggiata, l'odore dei costumi da bagno, la salsedine, l'abbronzatura, la confusione.....sto tanto bene all'ombra di un parchetto verde o meglio ancora nel fresco della mia stanzetta
(lato positivo: non mi verranno mai le rughe
)
aaaaaah, ti vizi col dolcetto dopo pranzo ^ ^
concordo sul pane, troppo spesso non è più pane......sembra gomma insipida,si mette sullo stomaco..... uffe pensare che il pane e annessi sono i miei cibi preferiti
mmm...posti dove piace andare......a me una certa pasticceria che fa delle divine crostate di frutta, dolci alla crema, .....è tutto più buono lì, persino un semplice cappuccino!!!
mmmin effetti
mi sa che farò la tua stessa fine allora
(senza offesa
....
)
si vede che non sei una cozza marittima come la sottoscritta....io al mare a mostrar le chiappe chiare ci andrei tutti i giorni.........dalla mattina alla sera......
si ma il riassunto dov'è.sei tutto fumo e niente arrosto...........
mi sa che lo conosco...molti miei amici vengono nel tuo paese per andare ad una pasticceria buona buona.............. miii che ricordi, anche se preferisco sempre di più il salato...........