ragazzi mi è venuto un dubbio... uno di quei dubbi idiotissimi che ti attanagliano, della serie che finchè non dovevi fare una cosa pensavi di saperla fare, poi quando ti tocca ti vengono le pare assurde XD ho utilizzato questo topic che parla di registrazione perchè se ne apro un altro diventa un affollamento di topic (già ce ne son mille sulla stessa cosa) Ma veniamo al nocciolo della questione:
quanto tempo ho per registrare un voto? Io sapevo che vale un anno giusto?
Perchè l'altro giorno ho fatto biologia col mitico comparini, l'ho passata al primo colpo ma volevo pensarci su se registrarla o meno la prossima settimana. Non è che mi si annulla il voto?
Grazie per le delucidazioni che mi darete![]()
sempre valido un anno dalla data in cui l'hai sostenuto, solo alcuni prof chiedono che se non registri entro 6 mesi gli fai sapere che ancora esisti (tipo Vianello) ma te lo specificano alla pagina dei risultati!
...Singing under my GipsyMoon...
sono uscite le date degli esami di settembre............................ci sta un solo appello per ogni materia..........:-( c'è la possibilità che ne inseriscano un secondo a discrezione di ogni prof?
e c'è il rischio che spostino le date anticipandole? perchè sarebbe un problema se uno volesse già trovare i voli.....finchè li posticipano ok.....ma anticiparli speriamo proprio di no.
e le date coincidono pure -_-
grazie, un'anima pia che mi ha risposto
E per quel che riguarda l'integrazione? uguale? la posso fare quando voglio o solo nella prima registrazione subito dopo l'esame?![]()
per l'integrazione mi spiace, ma non ti so dire, puo' darsi che ogni prof abbia le sue regole in merito. Ti conviene chiedere caso per caso.
...Singing under my GipsyMoon...
ma che roba è!una sola data..da matti!!spero almeno che mettano qualche data come appello straordinario...perchè questa cosa è davvero improponibile...qui sarebbe da fare una protesta studentesca...con un solo appello io non la definirei neanche sessione...
Ultima modifica di Divinaes : 08-07-2009 alle ore 20.33.47
perfettamente d'accordo...
per non parlare di questa sessione estiva che per quanto mi riguarda è la peggiore che ho avuto sinora: tutti gli esami concentrati nell'arco di 20 giorni!
ultimamente ci sono scelte politiche della facoltà che non mi piacciono per nulla.
non mi sono mai interessato all'ateneo, come istituzione, per proporre dei cambiamenti ma viene veramente da chiedersi cosa abbiano fatto i rappresentanti degli studenti neoeletti oltre a tappezzare padova con poster inutili...
ritengo inaccettabile che ci sia solo una data per la sessione di settembre,che vergogna!
beh anche a me scoccia xò in generale ogni esame dovrebbe avere 5 appeli
2 alla sessione estiva
2 a quella invernale
1 a settembre
io ho fatto la triennale a palermo e lì avevamo 8 appelli regolari di diritto ( 3 tra gennaio e febbraio, 3 tra giugno e luglio e 2 a settembre).
mi aspettavo che padova non fosse da meno.......invece che delusione..appena 5.
forse metteranno appelli straordinari però immagino che saranno tra il 24 e il 28 agosto....peggio di peggio. mah. che fare? se nn subire proposte del cavole fatte di ogni modo tranne che per essere su misura per noi.
Non per fare la bacchettona, ma 5 appelli è già oro... in Europa, generalmente c'è un solo appello in ogni sessione!
Credo che dipenda dai professori, ma nella maggior parte degli esami che ho visto io l'integrazione dovevi farla alla registrazione successiva.
atroce questa cosa...1 appello e gli esami che mi interessano sono uno ditro l'altro, come faccio a prepararli??????
qualcuno sà se il prof. Rocco fa appelli straordinari ad agosto???
grazie....
che delusione sono sempre più demotivata....