io ho chiamato in bidelleria ma neanche loro sanno niente!
Io son di apprendimento Hobbyt... mah, speriamo sia veramente alle 4...
ho chiamato in presidenza e mi hanno confermato che l'esamee è alle 16 e la docente è la conte.io speravo meleddu...
ciao ragazzi..io sono appena tornata dall'esame..sono praticamente distrutta..abbiamo iniziato alle 5e30 perchè non si è organizzate bene pur sapendo quanti eravamo...il compito comprendeva un po tutto..
si infatti...le domande erano praticamente le stesse dei compito precedenti... secondo voi quando verranno pubblic gli esiti???!!!!!
Ma vogliamo parlarne??? erano in 5! 4 assistenti più la prof COnte e hanno gestito pessimamente il tutto... senza parole... la disorganizzazione colpisce ancora!
Per il resto il compito comprendeva domande su Skinner, Hull, Dweck, Wertheimer, Psicologia cognitiva americana e non ricordo che altro...
Gli esiti hann detto tra 2 settimane, speriamo siano di parola!!![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
non ho mai visto una cosa del genere..gli altri prof bene o male riescono a gestire tutto benissimo..
il domandone era:
-la teoria cognitiva americana
le domande aperte chiedevano:
- il contributo di Skinner leagato all'istruzione
- decy e ryan: la regolazione integrata
- skinner:rinforzo positivo e negativo con esempio
- Hull: elencare e spiegare le 3 variabile (pulsione,incentivo,forza dell'abitudine)
- modello BFLPE
voi per il domandone sulla teoria cognitiva americana cosa avete messo??
Si si sicuramente a 150 ci siamo arrivati... non le costava nulla prenotare più aule e dividerci, oppure cnsegnarci il compito la prima volta che hanno fatto l'appello senza farci andare avanti e indietro senza senso... ma poi... vogliamo parlare dell'assistente addetta a sceglierci il posto??? che senso aveva questa burattinata??? veramente assurdo...![]()
ok anche io ho parlato di tolman
io ho parlato della reinterpretazione cognitiva del condizionamento operante e classico...ma infetti avrei dovuto parlare di tolam...che stress..spero sia andato bene lo stesso!