Ciao a tutti,
stanotte ho sognato un gatto...non ricordo bene il sogno, ma proverò a raccontare quel poco che è rimasto in memoria.
Mi trovavo ( o almeno credo) per strada ed ero in compagniadi G. ,un ragazzo che frequentavo l'anno scorso, adesso non ricordo se con G. ci fossimo incontrati per caso o cosa, però ricordo che trovammo per strada un gattino piccolo ( stava sul palmo di una mano), colpiti dalla sua bellezza decidemmo di "adottarlo" ed io decisi di chiamarlo Cleo, se non sbaglio decidemmo di comune accordo che il gattino avrabbe passato la paggior parte del tempo con G., abitando con altre persone io non potevo tenere il gattino.
Improvvisamente si cambia scena, mi ritrovo a casa di P., un ragazzo che al momento mi sta molto vicino, li trovo pure G. e il gattino ( nella vita reale P. e G. sono amici), ricordo d'essermi sentita in imbarazzo, non volevo che P. sapesse del gattino o meglio non volevo che sapesse che io e G. avevamo deciso di prenderci cura di lui.
A questo punto i ricordi non sono più chiari, ricordo che il sogno non finiva così, però non riesco a mettere a fuoco esattamente le varie scene.
Volevo precisare che ormai da qualche mese sogno spesso i gatti e quasi sempre sono gattini piccoli, di colore grigio di razza persiana.
Potreste aiutare a capire questo sogno?
Grazie a tutti in anticipo
![]()

...