brava tipete!!!!sono felicissima per te..un esame in meno da dare...
brava tipete!!!!sono felicissima per te..un esame in meno da dare...
Ultima modifica di michael sniper : 08-07-2009 alle ore 20.56.10
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ce lho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi ho penato tanto per quest esame...e anche oggi è stato un incubo..45 minuti
ma ce lho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ps oggi qualcuno ha lasciato facebook acceso in biblio con il login e ho pensato bene di scrivere con il suo nik"sono incinta"![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Massimiliano
Massimiliano
aiuto aiutooooo!!!!!!!non riesco piu a staccarmi del gioco di carte "uno" su facebook...è due giorni che passo ore a giocarci!!!oggi ne avrò fatto almeno 4 ore!!!
e mi deconcentra troppo per lo studio!!!!qualcuno mi aiutii!!!!
o altrimenti mi faccia compagnia per giocare con me su face!!!!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
gambler fallacy..errore del giocatore! più giochi e perdi più continui a giocare pensando che vincerai! si pensa di poter controllare il caso e analizzi ogni giocata come un evento sequenziale rispetto alle altre e non come un caso singolo. in sostanza cadi anche nell'errore della legge dei piccoli numeri pensando che ogni evento sia rappresentativo del campione da cui proviene!
ahahahahahahahahahaha
![]()
![]()
ah le euristiche!
scusami stò uscendo da un mese intero passato a studiare libri di psicologia cognitiva,mi dovevo pur sfogare con qualcunoo![]()
![]()
no cara tranquilla,le euristiche sono delle scorciatoie di pensiero usate da chiunque nella vita quotidiana! però stai attenta a non abusarne troppo perchè se no mi diventi patologica in men che non si dica! ahahahahaha![]()
ecco lo vedi??????continui a fare l'errore! pensi che solo una partita in più non ti farà male....però questo lo penserai ogni volta che ne vuoi fare un'altra...quindi continuerai a farle sempreeee ahahahahhahahahahhaa![]()