Mmm...probabilmente ci potrei essere...a meno che non abbia altri impegni visto che il 20 ho l'ultimo esame di sta sessione e se organizzano a or un'uscita botto...fai cosi aggiungimi tipi poi nel caso avviso se non ce sto...dove e a che ora ??![]()
Mmm...probabilmente ci potrei essere...a meno che non abbia altri impegni visto che il 20 ho l'ultimo esame di sta sessione e se organizzano a or un'uscita botto...fai cosi aggiungimi tipi poi nel caso avviso se non ce sto...dove e a che ora ??![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bri<3<3
tipete
bluto
cimpri <3<3
rob spera
ale280887
sibu <3<3
nuvola nera <3<3
fatal <3<3
ariawons
piu micetta michael sniper piccola87 in foorse
ragazzi per il dove a me va bene tutto..pranzo..giornata al mareoppure vederci la sera...proponete luogo e orari in base ai vostri impegni e poi in base a questi decidiamoo
![]()
Io farei pomeriggio inoltrato così da non schiattare dal caldo..
e qualcosa tipo aperitivo sul tardi zona poetto e poi si vede che fare?
così volendo ci si può passare la serata la per chi volesse..
Ultima modifica di bluto1979 : 08-07-2009 alle ore 22.07.19
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
per me va bene...quel giorno in teoria avrei inglese ma non mi sono ancora iscritta e non lo farò..non mi è andato bene lo scorso appello e lo ridò a settembre..mi dispiace tanto perchè avrò più esami a settembre quando inizierò la tesi..vabbè pazienza..ormai è andata cosi
a me va bene tutto....unica cosa per la notte sono appiedata...ma tanto scrocco un passaggio a cimpri o a bluto![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ragazzi non vedo l'oraaaa
ps ovvamente digitaliiiiii vero blutooooo???![]()
Ultima modifica di tipete : 08-07-2009 alle ore 23.12.30
io non so..in quel periodo dovrei iniziare a lavorare e non so ancora i turni...quindi per oa è più no che si
Ragazzi tanto settembre ne facciamo un altro
se voi siete d'accordo farei in tarda serata(19 tipo) e poi si puo proseguire se si vuole...![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ma al mare? in costume?