Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ahahahah non andare mai a las vegas tu eh! torni a cagliari in mutande![]()
![]()
dai ora ti saluto,buona notte![]()
ah se rimani ancora chiudi tu,mi sa che ci siamo solo noi due in giro!! (conosci le regole di pensieri?? l'ultimo che va via deve abbassare la serranda...il primo che arriva il giorno dopo deve aprire![]()
) ahaha cessss
ciao ciao![]()
io vado..zzzz...
allora chiudi tu!![]()
Buongiorno cari, Bri e Gingella mi avete fatto troppo ridere con la storia di UNO!!!
Ma che brava la mia dolce tipi che ha passato biologia!!!!
mi hanno spostato l'appello di inglese, oggi pranzo al mare allora!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buongiorno,sibu![]()
hanno attivato l'iscrizione per le borse di studio dell'ERSU
devo dare inglese poi compilerò tutto...per ora sono a quota 20, mi mancano gli ultimi 5 punti che comunque potrei prendere col bonus![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
sto facendo qualcosa per la tesi...ma quante cazzate dice freud????
buongiorno a tutti!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Buongiorno a tutti
A rileggerci presto![]()
Ultima modifica di michael sniper : 09-07-2009 alle ore 13.06.38
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Ieri e oggi ho fatto un po’ di shopping, in realtà ero in giro per comperare i regali al mio boy che compirà gli anni questa domenica, ma ho trovato cosine anche per me
…
Stasera preparo le valigie e si va a Villas, come vi ho detto qualche capatina di ritorno la farò, sia perché vorrei seguire degli esami e soprattutto scenderò qualche volta per le prove di danza e come finisco la lezione torno a Villas… Prove anche a luglio perchè quest’anno il 6 agosto balleremo alla Notte Bianca di Cagliari e per la prima volta ci pagano, non ci potevo credere, con tanto di contratto e assicurazione
, per la prima volta da 23 anni che ballo mi pagheranno e l'idea di essere pagata per divertirmi è stranissimo e per di più per un'ottima cifra
!!!
Ah un’altra cosa, vi avevo detto che non mi sarei portata il PC portatile, bhè la Vodafone ha pensato bene di regalarmi la navigazione gratis per un mese sul cell… Fighissimo, fra qualche giorno l’attivo, così il PC non me lo porto, ma almeno avrò internet sul cell che è sempre comodo
!
Vi ringrazio tutti e vi abbraccio forte!!
In bocca al lupo a chi ha ancora esamie buone vancaze
!
Brava Tipetina, hai sconfitto Biologia, bravissima
!!
Grazie Pikkola!!
Ultima modifica di Mariella : 09-07-2009 alle ore 14.08.34
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"