no infatti neanche io...ho letto nei post precedenti che parlavano di questa integrazione.....boh..
no infatti neanche io...ho letto nei post precedenti che parlavano di questa integrazione.....boh..
ciao a tutti...ddevo dare questo esame a luglio..ma sto troppo nel panico..non mi piace lo ritengo abastanza palloso e studio senza ricordarmi nulla...qualcuno mi potrebbe dire qualche domanda aperta??vi pregoooo...ho bisogno dell'aiuto di tuttiiiiii...............!!!!!!!!!!
:-(:-(:-(
Grrr!Ma perché nel programma d'esame che sta su elearning c'è scritto, cito "Capitoli da leggere nel libro “parlare con i bambini”: 2, 3, 4, 5" e nello stesso sito c'è il file: "Concetti chiave capitolo 1". Insomma 'sto capitolo 1 è da fare o no????
Un consoglio? Per questo esame fatevi bene le sue slide e il libro non guardatelo più di tanto. Forse l'unica capitolo da guardare con più attenzione è l'uno perchè può scappare qualche domanda. Per il resto non è tanto tremendo come possa sembrare è un esame che si passa senza molti problemi
scusate...ri-chiedo delucitazioni sulla seconda parte dell'esame..
di cosa si tratta più in particolare?
devi esmanira una trascrizione scritta tra madre e bambino. devi dire che tipo di comunicazione c'è applicando le categorie di fogel ( tipo asimmetrica, simmetrica, unilaterale etc...) però di solito la trascrizione e il relativo commento è anche molto personale quindi non è detto che quello che scrivi sia per forza sbagliato.
Grazie mille per le informazioni, littlegoldfish!!![]()
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva sostenuto l'esame nel mese di maggio e se gli era possibile postare delle domande...io ho già sostenuto quest'esame ed ho parlato con la prof per avere delle informazioni, lei mi ha detto di fare molta attenzione alle slide ed una volta a lezione disse che era molto importante il 3° capitolo del libro sopratutto x la differenza tra bambini autistici e down... spero di esservi stata d'aiuto
![]()
ke domande sono uscite all'appello di luglio?? e x le trascrizioni??qualcuno lo darà a settembre qst esame??
Ultima modifica di diapsyco : 19-07-2009 alle ore 10.30.36
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
cioa diapsyco......quello che sto per chiederti non ha nulla a che fare con questa discussione ma vorrei sapere se sai qualcosa sulle sessioni di laurea di aprile....qualcosa di sicuro...
ti ringrazio anticipatamente.......ah!dimenticavo!vorrei fare come esame a scelta introduzione alla pedagogia....sai per caso com'è?
introduzione alla pedagogia io te lo consiglio come esame a scelta. è molto semplice e si prende un buon voto facilmente oppure un altro esame a scelta che puo fare è processi di categirizzazione della passafaro anche quello è tranquillo e facilmente puoi arrivare aprendere un buon voto.
graziesei stata molto gentile
sono entrambi a domande aperte?qual'è quello con il programma più striminzito?
ma volendo io posso fare solo il modulo della passafaro?.....i libri sono 2..sono da fare entrambi per intero?mi daresti,per favore, la parola chiave per iscrivarmi al corso della passafaro su elearning
....scusami se ti tartasso.....
Ultima modifica di gongolo81 : 19-07-2009 alle ore 14.12.52
guarda sono molto semplici tutte due.. forse passafaro ti cinviene di più perchè sono sei crediti e se vai sugli elearninig trovi le domande sui liobri da studiare. ti fai bene quelle domande e te ne escono tre di quelle all'esame... la password è PASSAFARO2007