• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4484 di 4859 PrimoPrimo ... 3484398443844434447444824483448444854486449445344584 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 67,246 fino 67,260 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

Riferimento: Pensieri

ragazze..a qualcuno potrebbe interessare fare un anno di servizio civile nei paesi sotto sviluppati??? 1200 euro al mese!!!fate girare a più non posso la notizia..se a qualcuno interessa mi contatti pure in privato!!!

mamma mia che mal di testa oggi...forse ieri ho esagerato veramente con "UNO" su faccia-libro!!!accidenti!!!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

tipete
    Ospite non registrato

Ragazzi mi serve un iformazione io devo dare fondamenti di psicometria e metodi e raccolta dati vecchio ordinamento..posso darli separati vero??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ops..avevo già staccato!!! va beh..recupero aprendo le serrande!!!BUONA GIORNATA A TUTTI cari opsiani!!!finalmente un pò di "fresco"!!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    sto facendo qualcosa per la tesi...ma quante cazzate dice freud????
    molte
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Prove anche a luglio perchè quest’anno il 6 agosto balleremo alla Notte Bianca di Cagliari e per la prima volta ci pagano , non ci potevo credere, con tanto di contratto e assicurazione , per la prima volta da 23 anni che ballo mi pagheranno e l'idea di essere pagata per divertirmi è stranissimo e per di più per un'ottima cifra
    che bello mary!
    Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ragazze..a qualcuno potrebbe interessare fare un anno di servizio civile nei paesi sotto sviluppati??? 1200 euro al mese!!!fate girare a più non posso la notizia..se a qualcuno interessa mi contatti pure in privato!!!
    per paesi sottosviluppati quali intendi
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Ragazzi mi serve un iformazione io devo dare fondamenti di psicometria e metodi e raccolta dati vecchio ordinamento..posso darli separati vero??
    si credo che li debba dare per forza separati...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Bonjour
    tipi li puoi dare separati comunque vai al ricevimento cosi chiedi bene.. soprattutto il programma visto che ogni tanto cambiano qualcosa
    mary buona vacanza!!!! il 6 ricordaci l'evento così veniamo a vederti
    non ho più vogliaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Bonjour
    tipi li puoi dare separati comunque vai al ricevimento cosi chiedi bene.. soprattutto il programma visto che ogni tanto cambiano qualcosa
    mary buona vacanza!!!! il 6 ricordaci l'evento così veniamo a vederti

idem...avrei un esame il 17 ma la vedo mooooooooolto grigia

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

molte
    :

si credo che li debba dare per forza separati...
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Bonjour

grazie a entrambe

per paesi sottosviluppati quali intendi

beh..la meta precisa non si sa ancora,lo si saprà solo dopo un'attenta selezione ma comunque intendevo africa,brasile, ecc..,ok?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

A proposito del servizio civile in stati esteri, l'ha fatto una mia amica ed era in kenya mi pare, ma potrei sbagliarmi..comunque in africa sicuro..
    Sempre se non ricordo male mi pare assistesse bambini malati di aids in un asilo, o qualcosa del genere..
    Mi ha raccontato un pò di cose e credo sia senz'altro una bellissima esperienza, che ti forma come persona e ti apre decisamente gli occhi, perchè vedi realmente cose che qua si possono vedere solo dalla tv, quindi poco e niente ed in maniera ovattata che non fa percepire che quella dentro lo schermo è gente reale con problemi reali..assumi la prospettiva reale delle cose insomma..
    credo sia senz'altro un esperienza difficile, bisogna avere un minimo di carattere, è tutto un altro mondo..
    personalmente mi son ripromesso di informarmi meglio una volta presa questa maledetta laurea, ora ahimè la mia priorità massima è quella ed un anno del genere non potrei permettermelo
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Zau studiosi, una domandina per voi. L'anno scorso hanno aggiunto la tassa riguardante gli esami, cioè quella che se non dai nemmeno un esame in 12 mesi devi pagare. Qualcuno sa da che mese a che mese va?

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    A proposito del servizio civile in stati esteri, l'ha fatto una mia amica ed era in kenya mi pare, ma potrei sbagliarmi..comunque in africa sicuro..
    Sempre se non ricordo male mi pare assistesse bambini malati di aids in un asilo, o qualcosa del genere..
    Mi ha raccontato un pò di cose e credo sia senz'altro una bellissima esperienza, che ti forma come persona e ti apre decisamente gli occhi, perchè vedi realmente cose che qua si possono vedere solo dalla tv, quindi poco e niente ed in maniera ovattata che non fa percepire che quella dentro lo schermo è gente reale con problemi reali..assumi la prospettiva reale delle cose insomma..
    credo sia senz'altro un esperienza difficile, bisogna avere un minimo di carattere, è tutto un altro mondo..
    personalmente mi son ripromesso di informarmi meglio una volta presa questa maledetta laurea, ora ahimè la mia priorità massima è quella ed un anno del genere non potrei permettermelo
    già..lo stesso vale per me!!!io forse parto 2 settimane in kenya appunto l'estate prossima come volontaria..ma 12 mesi è troppo..anche perchè non me la sentirei di lasciare il lavoro per così tanto tempo!!!però sicuramente è un'esperienza che arricchisce tantissimo!comunque se conosci qualcuno che sarebbe disponibile fammi sapere!!!c'è sempre bisogno!!!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ieri e oggi ho fatto un po’ di shopping , in realtà ero in giro per comperare i regali al mio boy che compirà gli anni questa domenica, ma ho trovato cosine anche per me …
    Stasera preparo le valigie e si va a Villas, come vi ho detto qualche capatina di ritorno la farò, sia perché vorrei seguire degli esami e soprattutto scenderò qualche volta per le prove di danza e come finisco la lezione torno a Villas… Prove anche a luglio perchè quest’anno il 6 agosto balleremo alla Notte Bianca di Cagliari e per la prima volta ci pagano , non ci potevo credere, con tanto di contratto e assicurazione , per la prima volta da 23 anni che ballo mi pagheranno e l'idea di essere pagata per divertirmi è stranissimo e per di più per un'ottima cifra !!!

Ah un’altra cosa, vi avevo detto che non mi sarei portata il PC portatile, bhè la Vodafone ha pensato bene di regalarmi la navigazione gratis per un mese sul cell … Fighissimo, fra qualche giorno l’attivo, così il PC non me lo porto, ma almeno avrò internet sul cell che è sempre comodo !

Vi ringrazio tutti e vi abbraccio forte !!
    In bocca al lupo a chi ha ancora esami e buone vancaze !
    Buone vacanze Mari
    Ultima modifica di michael sniper : 09-07-2009 alle ore 20.21.21
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

sarebbe un'esperienza bellissima... ma anche tosta.. per ora non me la sentirei.. specie per così tanti mesi

Partecipante Esperto

che bella esperienzaaaaa..mi formerebbe di sicuro! però anche io ..boh..per 12 mesi lontana da famiglia e amore sarebbe troppo..e poi tarderei ulteriormente nella laurea..se avessi 7 vite come i gatti lo farei :-)
    Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
    .Pirandello.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lafinezz

Citazione Originalmente inviato da bilaprincess Visualizza messaggio
    che bella esperienzaaaaa..mi formerebbe di sicuro! però anche io ..boh..per 12 mesi lontana da famiglia e amore sarebbe troppo..e poi tarderei ulteriormente nella laurea..se avessi 7 vite come i gatti lo farei :-)
    concordo.. anche se a dire il vero andrei proprio a vivere lì. sarebbe il mio sogno abbandonare tutte le pseudo comodità e cercare di fare qualcosa di realmente utile!
    Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
    a volte resta giusto il tempo per decidere
    se scrivere la parola fine nella chiave drastica
    o resistere nell'ottica di non uccidere..

in un futuro mi piacerebbe.. magari quando sarò più adulta.. i figli grandi.. ci andrei con mio marito anche

Pagina 4484 di 4859 PrimoPrimo ... 3484398443844434447444824483448444854486449445344584 ... UltimoUltimo

Privacy Policy