Ciao posso chiederti di mandarle anche a me per favore...
La mia mail è [email protected]
Grazie mille
Ciao posso chiederti di mandarle anche a me per favore...
La mia mail è [email protected]
Grazie mille
la mia mail è [email protected].. grazie mille..
ciao ragazzi...scusate, una cosa soltanto, ma bisogna sapere tutti i punti di ogni cosa?!ad esempio i 9 principi di bruner o i principi della comunità di apprendimento è possibile che lei chieda di elencarli!?perchè se a me dice di parlare di un principio ok, lo so; ma se mi dice di elencarglieli non so se me li ricordo tutti quanti, soprattutto quelli della comunità di apprendimento....aiuto please
ragazzi scusate, io sono di psico1 e ho pensato di dare quest'esame a scelta solo leggendo i post precedenti mi è venuto qualche dubbio. io sono del dm 509: per quelli di questo dm quanto vale l'esame in crediti? la modalità è scritta a risposta aperta o chiusa? e soprattutto che genere di domande fa? aiutatemi per favore!!!
ahhhhhhhhh sto impazzendo.....
scusate sapete cosa sono le condizioni esterne e le condizioni interne?????
ragazzi ho appena visto il mio voto...state tranquillissimi veramente...io ho studiato 1 g e mezzo, 2 x allargarci ed è andato benissimo...prendetevi le domande, seguite i consigli di tutto il thread e andrete benissimo!TRANQUILLI È FACILISSIMOOOOO!!!
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
per caso sapete, dopo l'appello di settembre, in che mese è il prossimo? grazie
la proff non ha messo avvisi in bacheca...da cio deduco ke l'esame del 3 sia per tutti alle 10 in aula 1???![]()
qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli esami della cesareni?????? grazie!!!
Ciao!!io sono di psicologia 1 e volevo fare questo esame cm esame a scelta,come faccio per sapere il prossimo appello e cm faccio a prenotarmi????????????? grazie
Per sapere la data dell'esame dovrai apettare che escano i calendari (sarà cmq a dicembre e/o gennaio)...dei quali ancora non se ne ha traccia e ce ne stiamo tutti disperando...dopo aver consultato il calendario, le prenotazioni iniziano circa un mese prima della data d'esame e si chiudono 12 giorni prima. La prenotazione va fatta su infostud.![]()
ciao a tutti,qualcuno ha saputo qualcosa per questo esame?ho letto sul sito di psicologia 2 che avrebbe fatto l'esame il 17 dicembre...ma lo indica come rosso... mi fareste un grandissimo favore nell'aiutarmi...grazie per qualsiasi info!!!