Ho trovato nel forum le domande dell'appello di giugno che si riferivano ai frequentanti di quest'anno; qualcuno saprebbe dirmi anche cos'ha chiesto a chi portava il vecchio programma di comunicazioni (quello della fruggeri per intenderci)?
Ho trovato nel forum le domande dell'appello di giugno che si riferivano ai frequentanti di quest'anno; qualcuno saprebbe dirmi anche cos'ha chiesto a chi portava il vecchio programma di comunicazioni (quello della fruggeri per intenderci)?
Mi aggiungo a questa domanda!!!!!i compiti erano totalmente diversi o si differenziavano solo per alcune domande?????
beh, per chi possa essere interessato in futuro metto qui le domande di oggi (sempre per il programma di comunicazioni sociali):
-esporre 2 approcci a scelta allo studio della comunicazione mettendoli in relazione per le loro somiglianze e differenze;
-il paradosso;
-circuito riflessivo armonico e bizzarro;
-dava un citazione e chiedeva di ricondurla ad un assioma della comunicazione spiegando perchè;
-esporre brevemente la strategia della porta in faccia;
contano molto la capacità di sintesi e la presentazione di esempi coerenti in modo da far capire che si hanno le idee chiare in merito a quello che si sta dicendo..