• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 55

Discussione: Disagio adolescenziale

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Disagio adolescenziale

Perchè non dovrebbe farsi? E' scritto, o almeno così sta scritto sul sito della facoltà! A maggio è stato scritto, era un caso clinico da commentare con un'ora e mezza a disposizione.
    A proposito, c'è qualcuno che l'ha superato il 19 maggio che può spiegarmi quali ipotesi ha scritto nel commento? Grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato

grazie dell'informazione

Partecipante Affezionato

sono ancora in attesa dei risultati... ma dovrebbero uscire oggi visto ke la verbalizzazione è domani!!! no?

Partecipante L'avatar di Astrid76

anche io sono in attesa dei risultati....ma bisogna andare domani per la verbalizzazione oppure la fanno automaticamente su infostud??? Ho consegnato il compito senza chiedere...bisogna andare di persona a verbalizzare???

Partecipante Affezionato

io son venuta a verbalizzare ma in aula 10 c'era tutt'altro e cmq nemmeno l'ombra dei risultati.... nn ci sto a capi niente

Partecipante L'avatar di Astrid76

sono usciti i risultati. La verbalizzazione è venerdì 26 giugno aula 4 dalle 9 alle 10 di mattina.

Voi che l'avete sostenuto a giugno, potete dirmi il caso di che trattava? E chi l'ha superato può spiegarmi più o meno come l'ha affrontato?

Ciao,
    devo sostenere l'esame il 3..qlc mi sa dire che tipo di caso da e che cosa bisogna fare? basta leggere solo un libro ..ovvero quello sugli appunti del laboratorio?

Grazie

No, che io sappia anche "La trattabilità in adolescenza"!! Lì ci sono vari casi clinici!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Allora l'esame verte su due casi (nell'appello del 3/07, quello che ho fatto io, non erano proprio casi clinici) e una domanda. A me sono capitati due casi di studenti della triennale, un ragazzo che, arrivando in ritardo, voleva dare lo stesso l'esame e, vedendo il professore restio, dopo averlo dapprima supplicato, ha cominciato ad inveirgli contro. Il secondo caso era su una ragazza che aveva mandato un email al professore per poter visionare il suo compito, per vedere dove aveva sbagliato, non essendo stata giudicata idonea. E poi la domanda sulla Trattabilità in Adolescenza. Dunque un esame non difficile, molto discorsivo. E' necessario aver letto entrambi i libri, e saper individuare gli elementi teorici presenti nei libri all'interno dei due casi.
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da fochetta1 Visualizza messaggio
    Allora l'esame verte su due casi (nell'appello del 3/07, quello che ho fatto io, non erano proprio casi clinici) e una domanda. A me sono capitati due casi di studenti della triennale, un ragazzo che, arrivando in ritardo, voleva dare lo stesso l'esame e, vedendo il professore restio, dopo averlo dapprima supplicato, ha cominciato ad inveirgli contro. Il secondo caso era su una ragazza che aveva mandato un email al professore per poter visionare il suo compito, per vedere dove aveva sbagliato, non essendo stata giudicata idonea. E poi la domanda sulla Trattabilità in Adolescenza. Dunque un esame non difficile, molto discorsivo. E' necessario aver letto entrambi i libri, e saper individuare gli elementi teorici presenti nei libri all'interno dei due casi.
    Ma la frequenza è obbligatoria o è un esame che si può dare anche da NON frequentante?
    Grazie.
    Ciao

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Ma la frequenza è obbligatoria o è un esame che si può dare anche da NON frequentante?
    Grazie.
    Ciao
    Si può dare tranquillamente da non frequentante!

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da avere o essere? Visualizza messaggio
    Si può dare tranquillamente da non frequentante!
    Grazie mille!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Confermo. Io l'ho dato come esame a scelta, senza aver seguito neanche una lezione (per quanto lui ci tiene che gli studenti le seguano, ma per me era impossibile)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante L'avatar di Kamilko84

Scusate ma qualcuno che l'ha sostenuto a luglio mi potrebbe dire meglio come era esposto il caso della ragazza che ha mandato una mail al prof? mi incuriosisce capire da una mail come possa aver impostato un terzo di esame! XD
    Grazie

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy