che cazzata sta modalità!!! si vede proprio che non vogliono farcelo passare!!! anzichè aiutarci, che ne siamo rimasti in pochi a fare quest'esame, perche' nel nuovo ordinamento non c'è...................ci complicano la vita ancora di più!!!!!!!!!!
che cazzata sta modalità!!! si vede proprio che non vogliono farcelo passare!!! anzichè aiutarci, che ne siamo rimasti in pochi a fare quest'esame, perche' nel nuovo ordinamento non c'è...................ci complicano la vita ancora di più!!!!!!!!!!
com'è l'alparone all'esame orale ti mette a tuo agio? quali sono gli argomenti su cui insiste di più?
ma i risultati quando caspiterina escono??????????????????
i risultati sono usciti guarda bene sul sito di facoltà
io ho controllare fino ad ora sul sito di facoltà e i risultati non sono ancora usciti, saresti cosi gentile da linkarmi la pagina con i risultati dell'esame?!
grazie
io son del gruppo D-M e non li ho visti...ci son solo quelli degli altri 2gruppi..
Ciao, chi ha fatto l'ultimo appello di sociale con Pietroni potrebbe dirmi la modalità d'esame!!! Grazie
nn è stato spostato l'esame di pietroni... il 25 è la data della verbalizzazione!
cmq le domande che sono uscite erano:
- cos'è uno schema mentale e la loro accessibilità
- l'autopercezione di ben
- l'attribusione casuale
- teoria della conversione di moscovici
- group think
- persuasione ELM di petty e <cacioppo
- l'euristica e un esempio
secondo me ora non è tanto difficile...l' importante è scrivere solo quello che ti chiede e in modo sintetico...
![]()
a dire il vero non so come aiutarti...nn lo so proprio... infatti nn l'ho fatta questa domanda...forsa prova a vedere nei libricini xkè io nn sono riucita a farli bene, quindi forse lo troverai li!!
![]()
ok spero per Settembre di trovarlo!!!!!![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
Grazie Mingy!!!![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"