".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ragazzi a tutti quelli che domani saranno con me...buona fortuna perche' che se ne dica ci vuole domaniiiiiiiiiiiiiii..........mah speriamo bene
![]()
NINUZZINAAAAAAA
In bocca al lupo a tutti!!!![]()
Tranquilli! E' un esame davvero fattibile!
Arzella
ciao ...allora le domande stamani erano una sulle tecniche utilizzate nei processi cognitivi....
e una sul contributo che la psicologia cognitiva ha portato alle neusroscienze cognitive..per questa domanda ha detto che per chi aveva frequentato era facilissima ma anche per i non frequentanti in quanto si basa su due concetti e da li possiamo scrivere tutto....secondo voi quali erano i due concetti?????? io ho scritto ma non so' se ci ho preso....![]()
NINUZZINAAAAAAA
mmmm sono in paranoia anche perche' il risultato lo mette il lunedi prima dell'orale
uffaaaaaaaaaaaa altra tirata e no so nemmeno se ho risposto bene...
![]()
NINUZZINAAAAAAA
ragazzi qualcuno che era con me allo scritto martedi 14 c'e'???![]()
NINUZZINAAAAAAA
consiglio......la proff mi ha scritto che ho superato l'esame ma il voto sara' basso ...che dite all'orale tende ad alzarlo???
NINUZZINAAAAAAA
no mi ha risposto alla mia @mail...non posso arrivare al lunedi per poi sapere che non e' andata come volevo in quanto devo prendere un altro permesso a lavoro quindi volevo sapere su per giu' l'esito ma ha detto che il voto sara' basso.....chissa' cosa intende per basso se piu' o meno di 23....per colpa di quella domanda sui contributi della psicologia cognitiva alle neuroscienze mannaggia![]()
Ultima modifica di ninuzzino : 16-07-2009 alle ore 17.20.42
NINUZZINAAAAAAA
Arzella