CIAO a tutti,non ho trovato nel forum dei thread con questo argomento.. il che mi agghiaccia ulteriormente...
A nessuno è capitato di ritrovarsi con la tesi con errori di battitura? se si, cosa è successo..?![]()
CIAO a tutti,non ho trovato nel forum dei thread con questo argomento.. il che mi agghiaccia ulteriormente...
A nessuno è capitato di ritrovarsi con la tesi con errori di battitura? se si, cosa è successo..?![]()
bianca
cosa succeda non saprei, ma se ti può consolare è problema comune..nonostante la rilettura decine di volte alcuni errori vengono fuori solo a stampa fatta..
Errori di battitura ci possono essere anche se e' meglio di no... I piu' brutti sono magari errori di un certo tipo..come magari apostrofare un autore donna...con il termine maschile... non sapendo che magari e' una ricercatrice invece che un ricercatore... o sbagliare termini proprio nella lingua italiana... Magari sentirsi dire in sede di commissione che Francescato e' una donna e non un uomo come ho sentito dire non e' il massimo...Certo poi le cose gravi sono altre... pero' via... non credo che a meno che tu non scriva Froid o Jang... che possa succedere chissa' cosa...