ci sto capendo sempre meno
beh..io sono contenta che niccolò volesse tornare con la moglie...credo fosse giusto così,e per adesso continuo a pensare che è stato un incidente...se fosse stata la moglie non credete che dopo aver scoperto che il marito voleva tornare con lei,con tanto di riconciliazione sotto le lenzuola,non credete sarebbe corsa a chiudere il gas?
mi fa piacere pure per franco e katia,giovanna aveva stufato...spero che adesso si godano la famiglia...
roberto![]()
![]()
ho letto che dalla prossima settimana inizia un posto al sole d'estate e seguiranno le vicende e i personaggi dell'anno scorso a baia mille![]()
che carini franco e nunzio che partono per il campeggio
raffaele lascia ornella![]()
andrea torna e si aspetta di trovare tutto com era per caso?![]()
nooooooooooo mi ero completamente scordata che ieri ci fosse l'ultima puntata
sono uscita e ora mi sono persa il gran finale uffa
mi sono persa qualcosa di interessante?![]()
ti sei persa che:
viola e il bell'addormentato hanno capito finalmente come funziona la storiella dell'ape e del fiore e approfittano della puzza di vernice che stagna nella loro camera da letto per "colonizzare" il lettone di boschi. Mentre giacciono belli e addormentati arriva andrea e rimane di sale alla scoperta che il suo imbranato fratellino s'è ciulato la sua ex.
Franco e Nunzio, appunto, partono per il campeggio.
Ornella dopo aver spiegato la verità a Raffaele spera che tutto si sia concluso, e il giorno successivo-che è giusto giusto quello del loro anniversario-si prepara tutta contenta al festeggiamento. Ma Raffaele ha la morte nel cuore, chiama il primario per chiarire tutta la questione e lui, pur soffrendo, gli chiarisce che il sentimento è solo da parte sua, che Ornella è innamorata pazza della famiglia e che lui nn deve temere nulla.
Ma nonostante questo Raffaele non perdona alla moglie che lei gli abbia preferito un altro nel momento delle difficoltà, e quando lei torna a casa le annuncia la decisione di lasciarla.
A casa Poggi è il pandemonio:Adriana lascia definitivamente il marito-spinta dalle parole che renato le ha detto su suggerimento del suo amico-e si presenta armi e bagagli dal suo nuovo amore.
QUesto scatena imbarazzo e confusione, lei ha uno stile piuttosto da "comandante" e tutti sono un po' in soggezione. Benedetta arriva a complicare le cose venendo a litigare con la madre e screditando la relazione con renato. Cerca di tirare dalla sua parte NIco, che però si chiama fuori e porta la ragazza a fare un giro sulla spiaggetta, invitandola a fare un bagno e a lasciar in pace Adriana e Renato.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Grazie Morgana
io mi aspettavo che la stagione invernale si concludesse con il matrimonio di Marina e Ferri e invece niente... anzi, a questo punto, visto il suo sbandamento per la ex di lorenzo, è possibile che il matrimonio salti del tutto
da lunedì vedrò la versione estivacontinueremo a commentare anche quella vero?
![]()
ed è cominciato UPAS d'estate!!!
nemmeno il tempo della sigla e già s'intravedono un paio di complicazioni.....commentiamo, commentiamoooooooooo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Eccomi
L'inizio non mi ha delusoche bello ritrovare gli stessi personaggi
E' vero, già si percepiscono le prime complicazioni...
Antonio si è stancato di Ludovica? E allora perchè le ha chiesto di sposarlo?
La cugina di Penni si è innamorata di Pietro... e credo che lui cadrà in tentazione
Susi e Pasqualino sempre più carini
E poi chissà che non ritorni anche Emma...