• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 86 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 1289
    Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu /Psicologia generale Nuovissimo.ord.8cfu-Me

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    come già detto va studiato tutto bene e nei minimi dettagli senza tralasciare nulla perchè può capitare una domanda su qualsiasi cosa..ci sono alcuni capitoli del gray e alcuni capitoli del manuale di psicologia cognitiva..se guardi nella pagina della docente troverai il programma con info più dettagliate
    si si lo so quali libri ha dato la prof però chiedevo se magari non capitassero mai domande di qualche libro(visto che ne ha dato parecchi)...
    Comunque grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu /Psicologia generale Nuovissimo.ord.8cfu-Me

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    si si lo so quali libri ha dato la prof però chiedevo se magari non capitassero mai domande di qualche libro(visto che ne ha dato parecchi)...
    Comunque grazie
    non capitano domande solo sul libro sulla storia della psicologia del resto può sempre capitare qualcosa!

Partecipante Affezionato

Le domande che ha fatto ci sono sul nostro programma da 8 crediti, solo che nessuno si aspettava domande del genere.. io sono rimasta speriamo sia andata bene.. ps cognitiva è il libro che dovete studiare di più... è un esame pesantissimo

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

grazie ancora a tutti

Partecipante Affezionato

..ragazze..ciao..leggevo la discussione..anche io ero a sostenere l'esame della meloni il sette..mi chiedevo se però voi avete una versione dell'eyesenk manuale di psicologia cognitiva del 2000 o del 1995(rivista 98)..per favore se qualcuno potesse aiutarmi mi faccia sapere..grazie.

Ho sentito ieri la Prof.ssa Conte che mi ha detto che se noi troviamo l'aula lei conferma la sua disponibilità dopo il 4 Agosto..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

io sò che i prof quando vogliono prenotare l'aula vanno in presidenza..magari l'aula la possono assegnare anche a studenti se c'è un numero consistente di richieste..

Partecipante Affezionato

..così mi ha detto lei..io provo ad andare lunedì..ma come si fa per le firme??

Partecipante Assiduo

ciao....io ho la versione 95 riveduta nel 98...e a pag 263 non c'è il modello di trace....!!!
    Therry

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    ciao....io ho la versione 95 riveduta nel 98...e a pag 263 non c'è il modello di trace....!!!

non so che dirti io ho manuale ristampato nel 2006 idelson gnocchi nel libro di psicologia generale (non cognitiva) M.W. EYSENCK
    Ultima modifica di anisoianisoi : 10-07-2009 alle ore 20.21.44

Partecipante Affezionato

..c'è molta confusione..la colpa o meglio la causain qst caso non è nostra..ma dei mille ordinamenti cambiati..per qnt mi concerne io ne ho parte con la scalas parte con la meloni..con entrambe devo portarel'eysenk manuale di psic cognitiva..ma è speicficato nel nel programma relativo al mio anno della scalas l'ed 95..in quellodella meloni non è specificata l'edizione ma si conviene sia la medesima..visto che appartengono allostessoanno mi pare lecito qst collegamento..diconseguenza io sono stata autorizzata a sostenere l'esame con la meloni il giorno..ma come possosostenerlo se io non ho quel programma ??arghhhh..forse uniformare il programma a priori sarebbe statalascelta giusta di entrambe la prof..per tagliare la testa al toro..invecemart c'era solo tanta confusione e improvvisazione..questo per colpa del sovraccarico che è stato affidatoal docente che ha sostituito..a mio parere almeno...

Partecipante Affezionato

ma scusate, chi correggerà i nostri compiti ?

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Ragazze ci sono novità per l' (im)probabile appello di agosto?...
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    ..c'è molta confusione..la colpa o meglio la causain qst caso non è nostra..ma dei mille ordinamenti cambiati..per qnt mi concerne io ne ho parte con la scalas parte con la meloni..con entrambe devo portarel'eysenk manuale di psic cognitiva..ma è speicficato nel nel programma relativo al mio anno della scalas l'ed 95..in quellodella meloni non è specificata l'edizione ma si conviene sia la medesima..visto che appartengono allostessoanno mi pare lecito qst collegamento..diconseguenza io sono stata autorizzata a sostenere l'esame con la meloni il giorno..ma come possosostenerlo se io non ho quel programma ??arghhhh..forse uniformare il programma a priori sarebbe statalascelta giusta di entrambe la prof..per tagliare la testa al toro..invecemart c'era solo tanta confusione e improvvisazione..questo per colpa del sovraccarico che è stato affidatoal docente che ha sostituito..a mio parere almeno...
    potresti evitare di scrivere con il linguaggio sms??
    grazieeee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    potresti evitare di scrivere con il linguaggio sms??
    grazieeee

ti disturba tanto AshersNei??
    ...comunque avevo un pc mal funzionante..inoltre sono molto prolissa e non amo passare mille anni nel forum..di conseguenza per poter esprimere al meglio il mio vasto e articolato pensiero,spesso capita che possa,in tale sede,trascurare altri aspetti.

PER QUANTO CONCERNE INVECE UN PIù SERIO ARGOMENTO,INFORMO I LETTORI-LE LETTRICI CHE IL 4 AGOSTO LA PROF.SSA CONTE CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITà A FARE UN ALTRO APPELLO DI PSICOLOGIA GENERALE..SCRIVERò PIù TARDI INFORMAZIONI PIù DETTAGLIATE.

CIAO,ALESSANDRA.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da vaniaaaa Visualizza messaggio
    ma scusate, chi correggerà i nostri compiti ?

ciao vania,
    i nostri compiti sono corretti dalla prof..sa conte..

Pagina 65 di 86 PrimoPrimo ... 1555636465666775 ... UltimoUltimo

Privacy Policy