Ehy! Ti ringrazio moltissimo!!![]()
Ehy! Ti ringrazio moltissimo!!![]()
Fra
Domani dovrei sostenere fondamenti con la Mondo..chissā come andrā...troppe teorie da ricordare............
Una realtā non ci fu data e non c'č, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarā mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ciao ragazzi, vorrei sapere esattamente quali sono testi (ex rutelli) per l esame della mondo
Una realtā non ci fu data e non c'č, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarā mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
ciao a tutti, ho sfogliato tutto il forum, ma non ho trovato quello che cercavo, nel nuovissimo ordinamento c'č l'esame di psicologia del lavoro e delle organizzazioni giusto?vorrei sapere con chi si fa, se con la mondo (e quindi il thread č questo), o con sangiorgi o con chi altro, per informarmi su date, programmi, modalitā ecc...grazie e se ho sbagliato thread chiedo scusa in anticipo!
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' pių facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Premetto che l'esame che ho sostenuto io da 4 cfu č fondamenti di psicologia del lavoro e delle organizzazioni. E' andato beneMi ha chiesto il coping e chi era il principale esponente (Lazarus), la teoria sulla motivazione "need of achievement" di Mc Clelland, e le teorie sugli stili di leadership. Se vi fate bene le sue slides andrā benissimo. Ciau!
allora usa il thread giusto per favore..
http://www.opsonline.it/forum/psicol...cologia+lavoro
gli insegnamenti del prof rutelli sono stati presi provvisoriamente dagli altri docenti, quindi al tempo forse era la de simone, ora ci sarā la mondo..non č importante il docente e si puo cambiare..se ora c'č la mondo lo cambio..l'importante č il nome dell'insegnamento e tu non hai sostenuto questo esame ma l'altro no?
quindi ripeto usa quello![]()
Ragazzi vorrei dare questo esame a settembre, ma ancora nessuna data č segnalata nč sul calendario esami nč sul sito della prof...qualcuno per caso sa se ci sarā un appello a settembre e nel caso quando?? L'idea di studiare "per niente" mi fa imbestialire!!
Ciao anche io vorrei sostenere questo esame,su un post ho letto che ci sono le slides della proff. Mondo..dove le posso trovare?
ciao a tutti io stavo preparando questo esame col programma di rutelli ma avendo fatto ora la domanda per il passaggio alla nuov triennale ho mandato un e mail alla mondo e mi ha detto che dovro sostenere l esame con il nuovissimo programma che presentera per la prima volta alezione il 5 ottobre io purtroppo non posso andare alle sue lezione perche seguiro psicometria se qualcuno di voi andra a lezione puo poi scrivere il nuovo programma qui e se fara o no differenza tra frequentanto o non ??vi ringrazio anticipamente...speriamo che il nuovo programma sia piu fattibile
no, se il programma sarā diverso, per il nuovo insegnamento da 8 crediti aprite un thread nuovo, grazie![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 27-09-2009 alle ore 22.49.20