Auguri a tutti i neolaureati!!!
Io e la cara Lepre abbiamo raggiunto le sacre sponde di PadovaCity venerdì alle ore 10.30.....e abbiamo trascorso un'amabilissima giornata tra vecchi luoghi, ogni luogo un ricordo....
Vi avremmo offerto anche uno spritzettino se non ci aveste "appesi"![]()
Vabbè, sarà per la prossima..........![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
no scusa luisa
vogliamo parlare della tua vita sentimentale/sessuale x caso????
no scusa
non ci sarebbe nulla da dire![]()
cmq vi pongo un quesito:
xk ieri sono stata in piscina
protezione 14
sempre all'ombra
e mi sono scottata in mezzo alle tette???![]()
poi
a settembre devo estrarre un dente
non voglioooooo
chi viene a tenermi la manina??
x fortuna il dentista mi ama
e mi dice sempre che ho dei bellissimi occhi![]()
![]()
come dargli torto???
![]()
Se dio vorrà, no.
Ma chi può dirlo.![]()
Qualcosa che ti lega ad un luogo c'è sempre.
Grazie comunque!
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Ti sei scottata perchè evidentemente avevi qualcosa che ingombrava![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Anch'io da studente pendolare ho vissuto male Padova...però, appena finita l'università mi sono ricreduto, me la sono goduta come città...chissà che non capiti anche a te![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no biz proprio no![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Eh sì, che schifo passare le giornate in piscina a rosolarsi al sole![]()
This is a blog
This is not a link.
Sì, infatti..
Il sole brucia, la testa scotta, la pressione si abbassa, l'acqua puzza di cloro, i bambini schiamazzano, il costume non si asciuga mai, l'acqua nel naso..la bevi..che schifo..chissà quante persone ci hanno fatto i loro bisognini dentro...
Poi torni a casa, ustionato perchè "no a me il sole non brucia, io non la metto la protezione!"..spalle rosse, AHI-AHI ad ogni minuto..
Molto meglio starsene al fresco a leggere un buon libro con un bel bcchierozzo di latte di mandorla....![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
mannò..il mio "che schifo" era riferito all'ustione....mi venne una bolla che sembrava una terza tetta!!!
io il libro preferisco leggerlo in spiaggia...per il sole metto la crema , per i bambini gli buco il pallone e l'acqua di mare mi piace![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io i bambini li affogherei direttamente così l'anno dopo non ci sono![]()
ciao ragazzi!
purtroppo la copisteria vicino casa mia ha chiuso e vorrei, visto che venerdi vengo a Padova, un consiglio su dove portare a far stampare dei papiri, un posto economico e che lavori bene?
se lo conoscete anche vicino a Cittadella...
grazie!!!
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Ciao!so che "la tecnica" stampa i papiri, però non so i prezzi...cmq è la copisteria sotto il porticato vicino al semaforo di via belzoni
Io alla tecnica ho fatto due copie da un metro e mezzo a 9 euro (in tutto in bianco e nero).. a me non sembra male