....misà che quasi psic in questo periodo ha gli ormoni che ballano il tuca-tuca![]()
i miei ora sono in letargo...almeno fino a domani alle 4...poi
li da poco emh......scaricati...
...a dovere!Dopo la festa di laurea del mio amore sono rimasta con lui nella villetta a anzio degli zii...a...
..."sistemare" casa....
Scostumata!!!
non lo sai che certe cose si fanno SOLO dopo il matrimonio...
io infatti sto aspettando quel giorno...![]()
![]()
![]()
...ma davvero pensi che qualcuno potrebbe anche lontanamente prendere in considerazione quello che hai detto?![]()
Perchè....
non sono credibile?
Mannaggia...
cmq credo che mia nonna ci sia cascata![]()
...fa finta di crederti perchè deve mantenere le apparenze.
In realtà appena ti giri sparge acqua santa e inizia a snocciolare il rosario...![]()
a me risulta che il miglior modo per smettere di fare l'amore sia proprio sposarsi
brava Hate, ha ragioneste povere nonne, vivono conflitti interiori non indifferenti
ma sono state donne di mondo, figurati se non ti ha capita
![]()
Buongiorno palla!
Nadir hai proprio ragione...
Ma secondo te perchè in questo thread c'è un'altissima concentrazione (direi il 99%) di persone con l'ormone in subbuglio???
Adesso si dice "sistemare casa"???
Se fosse così il desiderio degli uomini sarebbe diventare dei perfetti casalinghi!
Hate...anche io domani ho un esame...
In bocca al lupo!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline