vivi
ma qualcuno sa se neanche a luglio ci sarà la domanda aperta???io credo che se la prof volesse fare le cose equilibrate per i due appelli di questa sessione non dovrebbe metterla neanche a luglio la domanda aperta....voi che ne dite??
salve ragazze qualcuno può inviarmi le domande della d'olimpio?grazie la mia email è [email protected]
Essendo un NON corsista e non avendo risposta all'e-mail inviata alla Prof.ssa, qualcuno sa cortesemente dove posso trovare le slides per l orale e gli articoli tradotti? Agostino mi ha dato un solo articolo, è cosi?
Grazie e felice domenica
AVVISI
separatore
12.07.2009
Esame psicologia di Comunità
Si comunica che gli studenti che non hanno fatto il progetto sosterranno regolarmente l'esame scritto e discuteranno l'articolo nel caso sostengano la prova orale.
Chi ha fatto il progetto gli verrà attribuito il punteggio fino alla sessione autunnale compresa.
Chi non ha superato la prova in un appello NON può sostenerla nella stessa sessione.
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
ma questo nel caso fa presupporre che noi dobbiamo decidere se fare o meno l orale......speriamo...
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ciao ragazzi,ma qualcuno sa dirmi cosa sono queste slides e soprattutto dove le trovo??Io non ho seguito il corso quindi nn ne so nulla...Grazie
mamma veramente che confusione....non si puo fare questo.....come dobbiamo fare a sapere qualcosa diu certo?visto che nemmeno cio che scrivono i prof è chiaro uffffffff.....................
vivi
ma serio!!!!!!!!!non sto capendo niente!!!!!!!!!!!per noi non corsiti è obbligatorio o no l'orale?????
forse nel caso significa se passate lo scritto?????mah.....
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
Ma le slide le dobbiamo fare o no?
VOGLIA DI STUDIARE POSSIEDIMI...
non ci sto capendo niente...e se mandassimo una mail?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi