c'è qualcuno del curriculum di lavoro che sa dirmi qualcosa su Nonnis?
più che altro sui tempi di attesa.. mi mancano 8 esami e non so se iniziare a chiedere la tesi....
Ultima modifica di Magda : 13-07-2009 alle ore 14.50.10
nonnis è bravo e me ne hanno parlato bene, ma è strapieno e ha detto che non prende piu nessuno per un bel poil mese scorso ho accompagnato una collega che gli voleva chiedere la tesi e lui la presa proprio per pietà e le ha detto per laurearsi non prima di luglio 2010
e che era l'ultima che avrebbe preso..
ragazze chi mi sa dire come è Roberta Fadda (non Rita) come relatrice? grazie mille!
Confermo quanto detto dalle altre! Nonnis è molto bravo e segue veramente bene i tesisti, so che in questo periodo è stato molto impegnato perchè ha preso molti tesisti di prof Rutelli, perciò se ti mancano 8 esami puoi iniziare a chiedergliela e valuti con lui i tempi di attesa! In genere non dice di no!
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie sulla Conte nelle vesti di relatrice???
Chi parla il linguaggio della propria anima ha accettato il rischio di volerla abitare...P.R.
E della Pedditzi sapete qualcosa?Accetta tesisti?
la pedditzi è davvero molto bravachiedigliela non crdo che ne rifiuti
![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Segue i tesisti? Volendo me la concederebbe anche per la sessione novembre-dicembre?Sai chi è il controrelatore di solito?
Scusate cosa mi sapete dire della Pedditzi?
al triennio con c'è il controrelatore, quindi non creiamo confusionedovresti usare il thread dei quinquennali..se vuoi puoi usare questo ma ricordati che sei nel thread del triennio e quindi certe domande tipo questa è bene non farle perchè se non si crea troppa confusione
avevi già chiesto pochi post fa la stessa cosa
non è necessario riscriverlo..se qualcuno sa qualcos'altro lo scriverà
![]()
Forse è meglio che mi ritiri....scusate!Sono una frana
ma noè che fondamentalmente sbagli sezione..nel senso che dovresti usare la stanza dei quinquennali..il triennio per molte cose è diverso e quindi non va bene usarlo... magari va bene per chidere del prof in generale se vuoi ma non puoi addentrarti nello specifico perchè sono diversi
ti aiuterebbe anche leggere il regolamentovedrai che pian piano impari
![]()