Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
e un altro esame datoooooooooooooooooooooooooooo
me felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
grassie Blutooooooooo![]()
si vede che me ne voglio andare dall'uni??
ahhahahahahaha
no dai scherzo..alla fine è anche "utile" fare la studentessa...ma non ci potrò stare a vita![]()
mmm si, vacanze lavorative però![]()
infatti mi devo informare quando devo iniziare a lavorare hehehehe
e poi sto aspettando gli esiti della Conte, ma tanto con lei non serve sapere la teoria, vuole ragionamenti, quindi dipende dal voto dello scritto mi darò l'orale![]()
io ho dato apprendimento della scalas..essendo in maternità sia lei che la meloni chi adempirà ai compiti di verbalizzazione e orale?'