• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 74 di 109 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,096 fino 1,110 di 1635
    Partecipante Affezionato

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio / Baldry

speriamo di fare solo lo scritto.....

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    L'e-mail l'ho inviata io.....ma nulla di nulla. Anche io non ho capito se i NON corsisti sto dannato orale lo devono sostenere oppure no...Mah ci affideremo a "mago Mariano"

l'unica cosa è che se qualcuno dovesse trovarsi in facoltà e beccare la prof se può farci la cortesia di farsi chiarire se i NON corsisti devono sostenere o meno l'esame orale...anche se stando a ciò che ha scritto il significato è che l'orale è facoltativo...e non solo la sola ad aver capito così..
    a me sembra strano solo perchè così fa un trattamento diverso per le due sessioni...mah...
    tanti punti interrogativi che attorniano la figura della cara prof...XD

boooooooooooo
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Partecipante Affezionato

la prof ha pubblicato un avviso e c'è scritto che i noon corsisti dovranno sostenere l'esame orale....ma sapete dirmi in cosa consite l'orale??SOLO L'ARTICOLO O ANCHE IL LIBRO??fatemi sapere!!grazie!

scusa dove c'è questo avviso?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da daniela86 Visualizza messaggio
    la prof ha pubblicato un avviso e c'è scritto che i noon corsisti dovranno sostenere l'esame orale....ma sapete dirmi in cosa consite l'orale??SOLO L'ARTICOLO O ANCHE IL LIBRO??fatemi sapere!!grazie!
    scusa io l'unico avviso recente che ho trovato dice:
    Si comunica che gli studenti che non hanno fatto il progetto sosterranno regolarmente l'esame scritto e discuteranno l'articolo nel caso sostengano la prova orale.
    Chi ha fatto il progetto gli verrà attribuito il punteggio fino alla sessione autunnale compresa.
    Chi non ha superato la prova in un appello NON può sostenerla nella stessa sessione.

dove sta scritto che i non corsisti fanno l'orale?

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma le slides la prof che le chiede solo all orale o anche nell esame scritto ci sono domande su di esse???

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    scusa io l'unico avviso recente che ho trovato dice:
    Si comunica che gli studenti che non hanno fatto il progetto sosterranno regolarmente l'esame scritto e discuteranno l'articolo nel caso sostengano la prova orale.
    Chi ha fatto il progetto gli verrà attribuito il punteggio fino alla sessione autunnale compresa.
    Chi non ha superato la prova in un appello NON può sostenerla nella stessa sessione.

dove sta scritto che i non corsisti fanno l'orale?
    ma infatti l'avviso recente è questo..
    daniela puoi dirci con precisione dove hai letto l'avviso di cui tu parli e come è datato?perchè al link che hai postato mi rimanda alla pagina generica del sito di facoltà

anche io sapevo che i non corsisti dovevano sostenere anche orale l'esame..ma allora perchè pubblicare questo nuovo avviso da cui TUTTI capiamo che l'orale è facoltativo?
    ..per puntualizzare la questione dei punti per chi ha fatto i progetti?ma allora perchè non scrivere solo"per chi ha fatto il progetto i punti valgono fino a..etc..etc.."
    io non è che mi voglio complicare la vita..però che c*** se io leggo che l'esame orale è facoltativo io mi preparo per uno scritto per poi fare qualke altra cosa,ma se mi presento la e devo fare anche l'orale è una tarantella

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ma infatti l'avviso recente è questo..
    daniela puoi dirci con precisione dove hai letto l'avviso di cui tu parli e come è datato?perchè al link che hai postato mi rimanda alla pagina generica del sito di facoltà

anche io sapevo che i non corsisti dovevano sostenere anche orale l'esame..ma allora perchè pubblicare questo nuovo avviso da cui TUTTI capiamo che l'orale è facoltativo?
    ..per puntualizzare la questione dei punti per chi ha fatto i progetti?ma allora perchè non scrivere solo"per chi ha fatto il progetto i punti valgono fino a..etc..etc.."
    io non è che mi voglio complicare la vita..però che c*** se io leggo che l'esame orale è facoltativo io mi preparo per uno scritto per poi fare qualke altra cosa,ma se mi presento la e devo fare anche l'orale è una tarantella
    BRAVAAaaaaaaaaaa....

Partecipante Affezionato

hai ragione...perdonami ho capito io male!!!è vero nn si capisce se l'orale è obbligatorio o facoltativo!!allora nn saprei!!vorrei capirlo anche io xchè una cosa è studiarlo x fare solo lo scritto e una cosa è se bisogna fare anche l'orale!!scusami ancoa!

bhè...io credo che "nel caso sostengano la prova orale" significhi che nel caso in cui gli studenti che non hanno seguito il corso superino la prova scritta, anche perchè non credo che cambi le cose rispetto all'appello di giugno!...e cmq...in ogni caso, all'orale dobbiamo portare solo l'articolo?

Citazione Originalmente inviato da andreavalentina Visualizza messaggio
    bhè...io credo che "nel caso sostengano la prova orale" significhi che nel caso in cui gli studenti che non hanno seguito il corso superino la prova scritta, anche perchè non credo che cambi le cose rispetto all'appello di giugno!...e cmq...in ogni caso, all'orale dobbiamo portare solo l'articolo?
    purtroppo sono solo se....
    ma se fosse come dici tu è molto contorta la prof nello scrivere le cose...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da andreavalentina Visualizza messaggio

il fatto è che spesso è capitato con altri esami che da giugno a luglio(come ottobre novembre..etc.etc..) la modalità sia stata differente..vedi un pò esami di giugno con alcune domande aperte..mentre a luglio tutte a risp multipla(non è il caso di questo esame,è capitato con altri..)
    perciò mi pongo il dubbio...io nella frase " nel caso sostengano la prova orale" ci leggo " se non vi basta il voto dello scritto e volete sostenere l'orale.."
    in ogni caso amici che lo hanno fatto a giugno,e anche rileggendo il thread,so che oltre all'articolo potrebbe farti anche domande sulle slide e sul libro

a proposito ho provato a pubblicare le slide negli appunti,spero siano disponibili a breve per tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di giuuuuuuuuu

in effetti rita..la frase è ambigua..anche se penso che in qst caso può benissimo significare chi lo supera..boh..io cmq lo preparo l'articolo. vabbè cmq sapete dirmi cosa si deve escludere del libro? (so che si deve escludere qualcosa..ma non so cosa) grazie in anticipo. in bocca al lupo! bye
    ...TaMaLLy MaaK

Pagina 74 di 109 PrimoPrimo ... 2464727374757684 ... UltimoUltimo

Privacy Policy