Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buonasera opsianiiiiiii!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ultima modifica di michael sniper : 13-07-2009 alle ore 23.10.05
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
trovi tutto qui nel thread del raduno
http://www.opsonline.it/forum/psicol...9-a-85592.html
mi era scordata..avete presente la maledizione sui miei regalibeh non è finita lì
, poichè dopo due giorni la composizione di palloncini di BALLOON ha cominciato a sgonfiarsi
allora alcuni pezzi li ho riportati chiedendo spiegazioni, dal momento che la tipa mi aveva detto che addiritura duravano anche anni
mi ha detto che era strano e che sicuramente era difettoso e me le ha rifatte..beh dopo 2-3 giorni hanno ricominciato a sgonfiarsi e infine il palloncino principale è scoppiato
sono andata a chiedere spiegazioni e anche in modo saccente mi hanno detto che loro certe cose come le condizioni dell'ambiente non le possono controllare e che non possono rifare ogni volta i palloncini
ovviamente gli ho risposto che le condizioni ambientali erano apposto..niente sole, non troppo caldo ecc e che sicuramente non avrei fatto piu palloncini da loro...e meno ma le che duravano molto
morale...non fate composizioni da balloon![]()
buongiornooooooooooooooooooooooo!
mi sto abituando a ricevere reputazioni negative![]()
mi era scordata..avete presente la maledizione sui miei regalibeh non è finita lì
, poichè dopo due giorni la composizione di palloncini di BALLOON ha cominciato a sgonfiarsi
allora alcuni pezzi li ho riportati chiedendo spiegazioni, dal momento che la tipa mi aveva detto che addiritura duravano anche anni
mi ha detto che era strano e che sicuramente era difettoso e me le ha rifatte..beh dopo 2-3 giorni hanno ricominciato a sgonfiarsi e infine il palloncino principale è scoppiato
ahahah!!!la tua storia sui palloncini mi ha fatto morire!!!
qui si và ben oltre la sfiga,eh??!
ahahha..come iniziare la giornata ridendo!!
ci servirà da lezione
grazie!!!
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ehhehehe chissà bluto...peccato che non lo sono affatto..vabbè![]()
buongiorno sono alle prese con il curriculum europeo
domani me ne vo al mare da sola
asher dici chi è
kioko cacchio che sfigaaa..comunque è vero luglio e agosto non durano un cavolo era successo pure a menon vorrei mettere il coltello nella piaga ma l'11 era l'anniversario di 2 amici e hanno festeggiato nel prive dell'archiubugio..sono stati benissimo
![]()
Buongiorno ragazzi! oggi morirò di caldo...ne sono certa
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin