io non ho ne macchina ne patente..
io non ho ne macchina ne patente..
Io vengo in macchina e non ho problemi a riempirlaperò dovendo venire comunque da oristano e non essendo l'auto di mio uso esclusivo, non escludo a priori la possibilità di un contrattempo che mi impedisca di venire
![]()
credo che con tutta probabilità ci sarò e ci saran anche i posti in macchina disponibili quindi, però non vorrei che si organizzasse contando anche quelli e poi nel caso non riuscissi a venire salta tutto..
forse alla fine la cosa più facile per tutti vista la situazione è organizzare veramente per monte claro (per l'orario resterei sulle 19 per evitare il troppo caldo, mi par di capire andrebbe bene per il parco,giusto?) e poi se ci và, e disponibilità di posti auto permettendo, spostarci al poetto in seconda battuta..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ragazzi forse stare in centro è la cosa migliore..possiamo incontrarci a monte claro non tardi e poi vediamo che si può fare..mi sembra di ricordare che d'estate chiude alle 23
monte claro d'estate chiude alle 24..o meglio l'anno scorso chiudeva a quell'ora non so se quest'anno sia cambiato ma non penso![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
ok quindi alle 19 a monte claro?
ragazzi ogni tanto perdo qualche post... ma quindi dobbiamo fare a monte claro?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Gente scusate l'ignIoranza...monteclaro sta a san benedetto vero ??? Io e la geografia di caglliari siamo un tutt'uno...mappa plz![]()
auuahauhauhau Aria hai capito tutto
Monte Claro sta vicino alla facoltà, hahahh
ok vada per monte claro al max ci si sposta dopo..facciamo le 19??
si aria è vicino alla facolta in via cadello![]()
sempre il 21 ragazzi?