Le domande che ha fatto ci sono sul nostro programma da 8 crediti, solo che nessuno si aspettava domande del genere.. io sono rimasta speriamo sia andata bene.. ps cognitiva è il libro che dovete studiare di più... è un esame pesantissimo
grazie ancora a tutti![]()
..ragazze..ciao..leggevo la discussione..anche io ero a sostenere l'esame della meloni il sette..mi chiedevo se però voi avete una versione dell'eyesenk manuale di psicologia cognitiva del 2000 o del 1995(rivista 98)..per favore se qualcuno potesse aiutarmi mi faccia sapere..grazie.
Ho sentito ieri la Prof.ssa Conte che mi ha detto che se noi troviamo l'aula lei conferma la sua disponibilità dopo il 4 Agosto..
io sò che i prof quando vogliono prenotare l'aula vanno in presidenza..magari l'aula la possono assegnare anche a studenti se c'è un numero consistente di richieste..
..così mi ha detto lei..io provo ad andare lunedì..ma come si fa per le firme??
ciao....io ho la versione 95 riveduta nel 98...e a pag 263 non c'è il modello di trace....!!!
Therry
Ultima modifica di anisoianisoi : 10-07-2009 alle ore 20.21.44
..c'è molta confusione..la colpa o meglio la causain qst caso non è nostra..ma dei mille ordinamenti cambiati..per qnt mi concerne io ne ho parte con la scalas parte con la meloni..con entrambe devo portarel'eysenk manuale di psic cognitiva..ma è speicficato nel nel programma relativo al mio anno della scalas l'ed 95..in quellodella meloni non è specificata l'edizione ma si conviene sia la medesima..visto che appartengono allostessoanno mi pare lecito qst collegamento..diconseguenza io sono stata autorizzata a sostenere l'esame con la meloni il giorno..ma come possosostenerlo se io non ho quel programma ??arghhhh..forse uniformare il programma a priori sarebbe statalascelta giusta di entrambe la prof..per tagliare la testa al toro..invecemart c'era solo tanta confusione e improvvisazione..questo per colpa del sovraccarico che è stato affidatoal docente che ha sostituito..a mio parere almeno...
ma scusate, chi correggerà i nostri compiti ?
Ragazze ci sono novità per l' (im)probabile appello di agosto?...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ti disturba tanto AshersNei??
...comunque avevo un pc mal funzionante..inoltre sono molto prolissa e non amo passare mille anni nel forum..di conseguenza per poter esprimere al meglio il mio vasto e articolato pensiero,spesso capita che possa,in tale sede,trascurare altri aspetti.
PER QUANTO CONCERNE INVECE UN PIù SERIO ARGOMENTO,INFORMO I LETTORI-LE LETTRICI CHE IL 4 AGOSTO LA PROF.SSA CONTE CI HA DATO LA SUA DISPONIBILITà A FARE UN ALTRO APPELLO DI PSICOLOGIA GENERALE..SCRIVERò PIù TARDI INFORMAZIONI PIù DETTAGLIATE.
CIAO,ALESSANDRA.