io l'anno scorso non ho avuto la borsa di studio... questo è il primo anno al momento mi è arrivata solo la tasse regionale 60.10€
io l'anno scorso non ho avuto la borsa di studio... questo è il primo anno al momento mi è arrivata solo la tasse regionale 60.10€
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
a ok quindi io dovrò aspettare tra due anni... per avere il rimoborso della rata di ottobre visto che questo è il primo anno che ho richiesto la borsa di studio giusto?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
si,il rimborso lo danno anche se risulti solo idoneo,comunque tra due anni lo avrai.
Scusa seer ma avendo visto che il tuo messaggio era consecutivo a quello di raffy ho pensato ti fosse arrivato quel rimborso li'.Cmq anch'io l'anno scorso ho avuto solo 60 euro e ora credo verso novembre avremo il rimborso.L'elenco esce sul sito unina2
Ciao ragazzi...vorrei chiedervi una info (spero di farlo nel 3d giusto)...
allora...
Il primo anno, ossia quello dell'iscrizione, feci la domanda per la borsa di studio ma risultai semplicemente idonea, mentre quest'anno sono riuscita a prenderla.
Dovrebbe arrivarmi comunque il rimborso della prima rata che pagai ad ottobre dell'anno di iscrizione??
Spero che qualcuno possa darmi delli info in merito...
Grazie!
Ciao
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
è alpinismo...
è alpinismo...
ciao, volevo chiedervi due informazioni:
1. avete notizie su quando i vincitori riceveranno i 1000 euro?
2. Qualcuno sa il numero di telefono dell'adisu?
grazie
perchè 1000 euro,la borsa di studio è di 2500,a me è arrivata pochi giorni fa,anche se il rimborso del 2007\2008 ancora devono arrivarmi.
anche a me è arrivata 15gg dfa... forse si riferisce ai mille euro perchè vive a caserta non è nè pendolare nè fuorisede...... cmq guarda che a moltissimi le borse di studio sono già arrivate! il numero dell'adisun in questo momento non lo ricordo puoi trovarlo sul sito dell'adisun nella sezione contatti!