Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eh si..per quello dico che è una maledizione
vabbè dai almeno ho regalato un sorriso a qualcuno
grazie tipilo so che è bello..sono stata io sfigata che ho beccato la loro incompetenza
dimentichiamo che è meglio
giààà!!oggi c'è troppo umido
che bello l'esame è scalato quando volevo![]()
Il pensiero del nuovissimo ordinamento si fa sempre più insistente e invitante![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ultima modifica di michael sniper : 14-07-2009 alle ore 18.14.17
Buona serata a tutti![]()
![]()
vorrei dedicare un pensiero a tutti coloro che come me a luglio chiudono i libri e cominciano a portare piattiw gli studenti camerieri!!w gli studenti lavoratori in generale!!w ops
!!buona estate a tutti...
![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
quoto,quoto!!!anche se da 2 annetti ho iniziato a lavorare annualmente..ma le stagioni mi mancano tantissimo!!!
invece c'è qualcuna che intravede una pessima estate sui libri e a scleri dell'altro mondo???ho bisogno di sapere che qualcuno è nella barca con me
per solidarietà almeno....
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
per una volta ho dato una reputazione negativa
non mi piace darle, preferisco evitare, ma quando ci vuole ci vuole..meglio una reputazione negativa che un cartellino giallo hahahah
ola ola ola..
ero 3 mesi senza scrivere...