ma che voi sappiate dobbiamo portarci noi i fogli??o ce li danno..
ma che voi sappiate dobbiamo portarci noi i fogli??o ce li danno..
e poi km si fa ( sempre secondo una domanda passta) a mettere in relaione il modello multiassiale cn i modelli d inervento, se i modelli d intervento nn sono descritti?? dice solo che i modelli ke legano i sistemi di classificaz rappresentano una proposta metodologica, ma nn ancora espliciatati...se sbaglio ditemelo....
ma xkè nn rispondete..ho bisogno di voi!!
guardate alcune domande effettivamente nn ci sono ci vai un pò ad intuito secondo me..cmq i compiti sn tutti uguali?
non è kiara la mia domanda o la domanda d same ke ho scritto?? io ho detto semplicemente che il libro parla di modelli d intervento, nel senso ke li nomina e basta, senza decriverli, per cui mi sembrva impossibile risp a quella domanda.
la domanda che ho fatto prima invece??? nessuna sa??
a me non risponde nessuno??? :-( :-(
si, queste due gia ho provveduto....è che mi ero scritta a penna parecchio tempo fa tutte le domande degli ultimi 7 appelli....forse avranno scritto male loro, io non lo so.....
ragazzi questo esame è buono da fare a scelta? me lo consigliate?
Ciao!Sui -modelli di Andersen e Mechanic- che c'è da dire? Sul libro non ci sono,è trattato solo il modello di Goldberg e Huxley.Nelle slides ci sono soltanto gli schemi....Qualcuno sa se è mai capitata all'esame una domanda al riguardo?
Grazie![]()
Ciao.Guarda dato che sul libro,come hai già sottolineato tu,non si parla dell'argomento io non saprei proprio cosa rispondere.Mi auguro non esca una domanda del genere all'esame e in caso contrario proverei a mettere insieme le conoscenze che ho al riguardo e formulerei una risposta....mi spiace se non ti sono d'aiuto ma credo che il tuo dubbio sia quello di tutti...
io sinceramente le cose che sn sulle slides ma nn sul libro nn l ho fatte.....apparte il concetto di empowerment.......ma che voi sappiate i compiti sn tutti uguali?
si le domande sono uguali per tutti
ragazziiii me lo consigliate come esame a scelta?